Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui riavvii post aggiornamento android 15

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 08:54 AM)
322 Visualizzazioni
Federico_2181
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Giovedì ho aggiornato il mio s21 5g e da allora si blocca spesso e si riavvia anche se non utilizzato. Me ne accorgo perché mi trovo la richiesta del pin della sim.

Avete suggerimenti.
Ho già provato ripristina impostazioni e ripristino di fabbrica ma poco dopo ha iniziato nuovamente con i riavvii.

Capita a qualcun altro?
Soluzioni? 
Non posso resettarlo di nuovo al momento in quanto ho applicazioni di lavoro.

Grazie 
0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, sicuro di non avere il riavvio automatico attivo? Vai in Impostazioni > Ottimizzazione dispositivo > Ottimizzazione automatica > Riavvio automatico.
0 Likes
Federico_2181
Apprentice
Opzioni
Buongiorno.
Grazie. Si confermo che era attivo e per questo si riavvia. Il problema che si blocca spesso mentre sto facendo anche telefonare o ricerche. Senza un particolare motivo.
0 Likes
Federico_2181
Apprentice
Opzioni
Infatti il riavvio automatico da quanto leggevo viene effettuato in caso di problemi.
0 Likes
Federico_2181
Apprentice
Opzioni
Maledetto aggiornamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato Federico_2181!

Mi spiace per l'accaduto.

Il telefono si blocca e risulta difficile interagire con il touch screen? Hai riferito di aver eseguito un reset ai dati di fabbrica, a tal proposito, hai importato nuovamente il backup dei dati?

Qualora lo avessi fatto, sarebbe utile testare il telefono senza alcun dato, al fine di comprendere se vi sia un'app o un processo che stia influenzando negativamente le prestazioni del dispositivo.

Considera che, se l'inconveniente persiste anche in queste circostanze, sarà necessario rivolgersi a un nostro centro per una perizia. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura indicarti i riferimenti del centro più vicino.

È possibile inoltre che il nuovo sistema debba assestarsi e che le app debbano ottimizzarsi. Pertanto, sarebbe opportuno testare il dispositivo ancora per qualche giorno.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

Federico_2181
Apprentice
Opzioni
Ho aspettato qualche giorno prima di rispondere. Si credo che ci sia voluto qualche giorno di assestamento del.nuovo aggiornamento. Al momento il telefono va benissimo e trae i benefici aspettati.
Grazie
EnryAngel
Explorer
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema con il mio s21fe però ho notato che oltre a questi riavii, c'è un problema col wifi. È buggato se provo ad accenderlo non si accende. Ho provato un reebot e sembrava andare bene e poi si è ripresentato questo bug, ad una certa si è spento il WiFi, freezato lo smartphone e si è riavviato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao EnryAngel,

ho visto che hai aperto un nuovo thread, ti ho risposto qui:

➡️ https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problemi-wifi-post-aggiornamento-android-15/td...

Sono a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes