Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Premetto che io sono con samsung dal 2014 e raramente ho avuto problemi che ho risolto senza problemi essendo sincero con l'assistenza per quel... Visualizza Post
Possibile che dopo un mese di vita il connettore del caricabatterie già faccia le bizze?? Avevo riscontrato il problema già sugli altri galaxy... Visualizza Post
Buongiorno a tutti sono nuovo nella community, vorrei aiuto per un problema che ho con il bluetooth del mio s21 con lo stereo Uconnect della mia... Visualizza Post
È normale secondo voi procedere per un acquisto nello shop e non poter modificare il colore dell'ordine ne poter annullare a 2 minuti... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da pochissimo, un mese circa, dal sito Samsung lo smartphone S21. Sto riscontrando, con molto dispiacere, che dopo così... Visualizza Post
iao, ho da poco acquistato il nuovo S21 Ultra 5G e ho problemi con le notifiche di WathsApp e solo WathsApp. Inizialmente andava, poi un giorno ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, giorni fa è avvenuto il "miracolo" ...Iliad ha inserito il nostro S21 nei dispositivi compatibili con il segnale... Visualizza Post
Qualcuno che ha comprato l'S21 Ultra in colorazione dedicata sullo store Samsung saprebbe dirmi dopo quanti giorni di calendario ha ricevuto... Visualizza Post
Buona sera, come oggetto ho questa versione di cellulare.
RETE TIM
Il problema piu grande è che non prende quasi mai....prima avevo l's10e... Visualizza Post
Quante applicazione avete sullo smarphone...
Io ne ho 200 applicazione tra social e giochi e altro e personalizzazione. Mio e sempre veloce... Visualizza Post
Come già riferito, il segnale di questo tel è semplicemente scarso, o mancante.
E’ inutile dare consigli, il telefono non prende, provato con Tim... Visualizza Post