Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch

(Argomento creato il giorno: 27-08-2022 07:56 PM)
173 Visualizzazioni
Lupo95
Student
Opzioni

Salve a tutti, cerco di fare il backup al cellulare s21 plus mi copia tutto tranne i media di whatsapp anche se le foto li vedo nella galleria. Fino a qualche mese fa non avevo problemi che posso fare a risolvere il problema in automatico adesso ho risolto con una copia manuale delle foto e video.

Grazie Mille

Simone

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_r9NOiix,

benvenuto in Community!

Il backup di Smart Switch avviene tramite App sullo smartphone, oppure stai utilizzando la versione per PC?

Quando provi ad eseguire il backup riscontri errori particolari, o semplicemente non ritrovi poi i dati di backup relativi a quelle specifiche immagini?

Dovresti comunque essere in grado di eseguire il backup dei contenuti multimediali e delle chat direttamente dall'App Whatsapp, sebbene il trasferimento manuale delle foto sia comunque una soluzione valida.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lupo95
Student
Opzioni
Ciao il backup viene effettuato tramite PC fino a qualche mese fa veniva copiata le immagini e i video di whathapp nella cartella di photo e video adesso con ultimo aggiornamento questo non avviene più. Allego l'immagine della copia fatta il 3 luglio 2022. Si manuale ho risolto il problema ma come comodità era meglio prima 20220829_182148_42158_1661790109.jpg
Members_LuVuHAL
First Poster
Opzioni

Stesso problema, che facciamo Samsung??

0 Likes