Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo giallo e sbiadito

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 08:17 PM)
1343 Visualizzazioni
alex956
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un galaxy S21-5G e da poco lo schermo é giallo e sbiadito... come posso fare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

fai il test Red, Blue e Green digitando *#0*# nel dialer telefonico e verifica se l'anomalia persiste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

fai il test Red, Blue e Green digitando *#0*# nel dialer telefonico e verifica se l'anomalia persiste.

A presto.

0 Likes
alex956
Apprentice
Opzioni
Ci ho provato e il rosso lo vedo arancione, il blu lo vedo viola e il nero lo vedo nero sbiadito...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il display è difettoso: contatta un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ) e prenota un appuntamento con loro. In un'ora avrai il tuo dispositivo riparato :smiling-face:

A presto.

0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao se sei di Milano vai alla Samsung in via boni 29 se hanno il display in casa in un'ora lo sostituisco tanto il cellulare passa la garanzia in ogni caso anche senza scontrino anche io possiedo s21
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
comunque vale per i centri assistenza Samsung su tutto il territorio
0 Likes
alex956
Apprentice
Opzioni
Grazie mille a tutti
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a alex956!

@alex956, considerato l'esito del test gentilmente indicato dal nostro @danitudi971  che ringrazio, ti confermo che sarà necessario far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato.

Qualora desiderassi richiedere un ritiro a domicilio dello smartphone, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes