Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata app in primo piano

(Argomento creato il giorno: 19-09-2021 08:25 AM)
2185 Visualizzazioni
fabicap1
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
da quando ho preso il mio S21 ultra, ogni volta che riavvio il telefono apre la schermata "visualizzazione in primo piano": la cosa è inutile e fastidiosa; sapete come evitare tale cosa? 
Grazie mille 
0 Likes
10 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabicap1, ti do il benvenuto in Community!

Nei riguardi di quanto descritto, ti riferisci ai Widget? Potresti allegare uno screenshot di ciò che rilevi?

Facci sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
fabicap1
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie! No, no è proprio un menù credo delle impostazioni, che viene visualizzato a ogni riavvio del telefono. Screenshot_20210919-082048_Settings.jpg
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Hai attivato tramite bixby routine qualcosa o va in conflitto....
0 Likes
fabicap1
First Poster
Opzioni
Che io sappia, no. Lo ha fatto pressoché da subito
0 Likes
Chenzoart
First Poster
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema con Samsung A12, come hai risolto? Grazie. 

0 Likes
Chenzoart
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema di fabicap1 con il mio Samsung A12. Come posso risolvere il problema? Ogni volta che avvio il telefono viene visualizzata la schermata "visualizzazione in primo piano" con l'elenco delle app abilitate a mostrarsi sopra altre applicazioni; non ho idea di come eliminare questa fastidiosa opzione in avvio. Grazie.

0 Likes
Members_U1dVw9i
First Poster
Opzioni

Ciao,

stesso problema con il mio smartphone A52S mi apre all'avvio la schermata "visualizzazione in primo piano".
Grazie mille e ciao

0 Likes
Members_U1dVw9i
First Poster
Opzioni

Risolto. La schermata si apriva di default in avvio perché c'era un'applicazione che richiedeva lo spostamento su altre applicazioni. Nel mio caso Norton Password Manager. Appena prima che si apra la schermata compare un'icona con l'indicazione dell'app che richiede il permesso. Basta attivarla nella schermata che si apre e tutto torna apposto. Ciao

0 Likes
ypyyo
Apprentice
Opzioni
Ciao, io non so come risolvere questo problema, però sarei interessata a capire come si mette un'app in primo piano, funzione che potrebbe essere utile. Voi sapete aiutarmi?
0 Likes