Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Display

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 10:15 AM)
310 Visualizzazioni
AstoAlex
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi e da un mesetto che riscontro questo problema sul mio s21 ultra, praticamente a volte mi restano in background app già chiuse sulla schermata principale, nella foto per esempio appena sbloccato il telefono mi resta la schermata di sblocco. Qualcun altro ha lo stesso problema ? Premetto gia di aver fatto reset di fabbrica, aggiornamenti e non ho mai usato l always on display ( disattivato direttamente al primo avvio ).

AGGIORNAMENTO 09/03/2023
Ragazzi ho portato il telefono in assistenza, e mi ha confermato che il problema non è il display , anzi mi ha detto che il telefono e perfetto in tutte le sue parti, e che al 99% si tratta di un bug, ora mi chiedo com è possibile che questo bug non sia stato risolto nei vari aggiornarti?? Sopratutto nella Ui 5.1. 
Comincia ad essere al quanto fastidioso, bloccare e risbloccare il telefono per far scomparire il problema , oppure chiudere tutte le app 3 o 4 volte di seguito.

image

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non credo sia un problema hardware. Prova ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica senza poi ripristinare i dati. Può darsi che sia un'applicazione che va in conflitto e causa questi problemi.

Se non risolvi porta il dispositivo in Assistenza per avere un parere di degli esperti.
0 Likes
AstoAlex
Explorer
Opzioni
Ho provato persino a lasciare il telefono pulito dopo il ripristino e niente il problema rimane . Proverò in assistenza
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AstoAlex,

ho letto con dispiacere il nuovo thread che hai aperto.

All'interno della nuova discussione, ti ho chiesto d'inviarmi alcuni dati che mi permetteranno di approfondire la tua segnalazione.

Ti invito a prender visione della mia risposta e di farmi avere, quanto prima, i dati richiesti.

Ti allego, per comodità, il link del thread in cui ti ho risposto:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/deluso-da-samsung/td-p/7503314/page/2

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AstoAlex
Explorer
Opzioni
Cia Andrea ti ho mandato tutti i dati necessari, aspetto una tua risposta
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AstoAlex,

ti ringrazio per avermi fornito i dati richiesti. Ti confermo di averti risposto privatamente.

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes