Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 5g 128 gb

(Argomento creato il giorno: 18-09-2021 11:11 PM)
213 Visualizzazioni
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, ogni tanto provo a vedere se il test GEEKBENCH 5 ,a distanza è diventato più buono con il mio device ,ma a distanza di 4 mesi, questi sono i risultati, cosa ne pensate ,e cosa posso fare ,affinché siano in linea con quello che dovrebbe essere il risultato ottimale?

image

image

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, per un test migliore dovresti lasciare il telefono che il telefono si raffreddi perché secondo me è andato in thermal throttling ovvero che quando si surriscalda il processore abbassa le prestazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, per un test migliore dovresti lasciare il telefono che il telefono si raffreddi perché secondo me è andato in thermal throttling ovvero che quando si surriscalda il processore abbassa le prestazioni.
0 Likes
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Ciao, effettivamente, termal guardian, ha riscontrato durante il test ,surriscaldamento e ovviamente cpu in consumo del 40%, però durante i 4 mesi di test ,anche a telefono con temperature basse, i risultati sono sempre sotto la media .
0 Likes
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Ciao,ho riprovato come consigliato ,e i risultati sembrano attendibili.SmartSelect_20210919-122307_Geekbench 5_4511.jpgSmartSelect_20210919-122318_Geekbench 5_4512.jpg