Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Battery drain di notte

(Argomento creato il giorno: 19-09-2021 10:36 AM)
370 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io non carico mai di notte il mio s21 lo carico fino al cento prima di dormire e poi lo stacco, ma se non abilito la modalità aereo il telefono di notte arriva a consumare anche il 30% cosa devo fare?(non l'ho mai resettato da quando l'ho preso ossia marzo)
14 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, per caso lasci il tel in una stanza in cui non prende bene il segnale oppure hai poca potenza wifi?

in pratica se il tel passa la notte a cercare di agganciarsi alla rete wifi o dati consumerà molta più batteria

0 Likes
vviktor
Explorer
Opzioni
E abbastanza normale che dopo 6 mesi inizi a notare che la batteria non è più quella di una volta, puoi provare a impostare "risparmio batteria notturno" in Bixby RoutinesScreenshot_20210919-141750_Bixby Routines_47864.jpg
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Quindi è normale che consumi il 30% in una notte?

A me sembrano un pochino tanti

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
No prende bene internet
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Anche quando lo avevo preso consumava tanto di notte, proverò a usare il risparmio grazie
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok allora verifica che non ci siano app che girano in background 

0 Likes
vviktor
Explorer
Opzioni
puoi anche controllare nelle impostazioni > batteria > uso batteria quali sono le app/servizi che consumano di più
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Nel mio S21 il consumo notturno è al massimo del 3-4%. Controlla nelle statistiche cosa ti sta consumando batteria.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ho già cercato ma niente
0 Likes