Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet non funziona più

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 01:35 PM)
591 Visualizzazioni
Davibo68
Apprentice
Opzioni
Pago da sempre con samsung wallet.... da qualche giorno improvvisamente non funziona più, avvicino il telefono al POS e o chiude immediatamente la transazione (non a buon fine) oppure non succede nulla, come se non funzionasse NFC.
Ho già cancellato cache, dati applicazione, reinstallato e riconfigurato la carta ma nulla... se invece pago con Galaxy Watch 5 tutto ok. 
Consigli?
0 Likes
11 Risposte
Davibo68
Apprentice
Opzioni
Grazie Danilo,
ti confermo che sia il dispositivo sia l'app sono aggiornati all'ultima versione. Purtroppo però non ho altre carte compatibili con Samsung Wallet con cui fare altre prove.
Ti confermo inoltre che il mio S21 Ultra è assolutamente destinato al mercato italiano (inoltre fino a qualche giorno fa samsung wallet ha sempre funzionato).
Ho anche testato il chip NFC con una app di terze parti per la lettura dei tag, non pare ci siano problemi hardware. Ora ho provato, come consigliato qui nel forum, a disinstallare e reinstallare wallet ma cancellando prima la carta configurata (cosa che non avevo fatto nella precedente reinstallazione). Appena riesco provo se è cambiato qualcosa.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Davibo68,

hai avuto modo di eseguire la procedura di riassociazione della carta? Riscontri ancora la medesima anomalia?

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes