Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica menu

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 12:42 PM)
154 Visualizzazioni
Alexfvg
Navigator
Opzioni
Buongiorno è possibile modificare i menù che compaiono quando si Seleziona un testo?

Allego due screenshot di esempio
0 Likes
8 Risposte
Alexfvg
Navigator
Opzioni
Allego screenshot 1704022961445.jpg1704022961472.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexfvg,

questi menu non sono modificabili e sono preimpostati al fine di proporre le opzioni più utili per le operazioni che si possono effettuare in fase di selezione del testo.

Che tipo di modifica avresti voluto attuare? 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexfvg
Navigator
Opzioni
Aggiungere o togliere alcune voci
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alexfvg,

potresti indicarci quale voce desideri che venga proposta?

I suggerimenti sono sempre utili e ben accetti 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexfvg
Navigator
Opzioni
Quanto meno modificabili nell'ordine
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Alexfvg, 

in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato precedentemente illustrato dai miei colleghi nel corso del thread.

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Svio
First Poster
Opzioni
Io trovo molto scomodo che in molte App, selezionando il testo, non compare l'opzione Traduci.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Svio, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

In quali applicazioni hai riscontrato l'assenza del comando "Traduci" nel menu delle opzioni rapide? Considera che, in alcuni casi, il comando deve essere installato per poterlo utilizzare: è il caso di Internet Samsung, per esempio, che richiede l'installazione del componente aggiuntivo "Traduci". 🙂

Se l'opzione non è disponibile su altri servizi, verifica dunque se può essere installata a parte. Qualora non sia possibile, la cosa migliore da fare è segnalare la tua preferenza allo sviluppatore dell'app, affinchè possa essere implementata tale opzione nativamente.

Anche noi, per ciò che è in nostro potere, terremo in considerazione il tuo feedback. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes