Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 09:34 AM)
145 Visualizzazioni
TubbsJr
Student
Opzioni
Ciao, ho un galaxy s21, quando lo metto in carica se non trovo il punto preciso della posizione del filo la carica si arresta, ho gia provato a cambiare filo, sempre con fili originali Samsung, cosa posso fare?
0 Likes
4 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, se il problema succede da poco potrebbe essersi danneggiata la presa all'interno del telefono. purtroppo capita dopo un pò di tempo che si danneggi

0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
E capitato pure a me ho preso un ago e ho tolto lo schifo che c'era nella porta usb, fai attenzione a non rompere qualcosa, sicuro c'è sporco
TubbsJr
Student
Opzioni
Grazie mille, l'ho fatto e sembrerebbe che si sia risolto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TubbsJr, benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo lieti che l'inconveniente sembra essersi risolto con la semplice pulizia della porta di ricarica 😊 Ti confermiamo che, effettivamente, si possono riscontrare dei blocchi nella carica quando sporcizia, polvere o corpi estranei si accumulano nella porta di ricarica.

Ti diamo un solo consiglio per il futuro: riduci al minimo l'utilizzo di oggetti molto duri e appuntiti! Questi infatti permettono di pulire parti su cui si riesce difficilmente ad arrivare ma, a seconda di come vengono mossi, possono causare ulteriori danni.

Per ridurre al minimo l'accumulo di polvere e sporcizia nella porta, ti suggeriamo di procedere regolarmente con questi passaggi:

• Spegni il dispositivo.
  • Utilizzando una torcia, guarda all’interno della porta di ricarica.
  • Se noti polvere o corpi estranei vicino al terminale di metallo, soffia delicatamente all’interno della porta di ricarica per rimuovere la polvere e i corpi estranei.

Veronica_F_0-1704289162299.png

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes