Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s21 5g ultra

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Peter deberts
Student
Opzioni

Ho un Samsung s21 5g ultra a cui ho sostituito da solo il display. Ora il telefono funziona perfettamente però vedo una sola rete benché il mio telefono sia dual sim. Premetto che ho invertito le schede e vedo solo uno slot come se il display fosse per un telefono mono SIM. Ora la mia domanda è questa. Esistono display per Samsung s21 ultra mono SIM e display per telefoni dual sim? Premetto che le schede funzionano entrambe poiché inserite in un altro telefono

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Peter deberts
Student
Opzioni

Risolto era uno dei 2 flat che non era ben collegato e faceva vedere una sola scheda ma da impostazioni mi sono accorto che vedevo 2 imei quindi ho riprovato a collegare tutto meglio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Non c'entra il display, è il secondo slot della sim ovviamente che ha qualche problema e non riconosce la sim
0 Likes
Soluzione
Peter deberts
Student
Opzioni

Risolto era uno dei 2 flat che non era ben collegato e faceva vedere una sola scheda ma da impostazioni mi sono accorto che vedevo 2 imei quindi ho riprovato a collegare tutto meglio

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Peter deberts,

benvenuto in Community!

Grazie per averci aggiornati sulla situazione, siamo a disposizione in caso avessi ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ducaticorse1977
Big Cheese
Opzioni
Molto strano. Il display non dovrebbe influire sulle sim
0 Likes