in data 06-02-2021 03:40 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-05-2021 12:42 PM
Ciao supepippo, benvenuto nella nostra Community
cosa rilevi nello specifico?
ti consiglio di procedere effettuando i test che ti elencherò di seguito:
Resta inteso che è necessario che i dispositivi che si tenta di associare debbano supportare gli stessi protocolli del tuo smartphone e, se si tratta di dispositivi di terze parti, siano stati dichiarati come compatibili dal produttore.
La compatibilità con i sistemi terzi, non può essere monitorata e garantita da Samsung, tuttavia, ti consiglio di fare queste prove:
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
13-05-2021
02:39 PM
- data ultima modifica
13-05-2021
02:48 PM
autore
Riccardo_M
guarda che il problema è l'S21.... io ho fatto di tutto anche un reset del telefono senza installare niente : non funziona. Io ho seguito anche i suggerimenti [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO] Sabrina.....
PS. in modalità provvisoria è inutile che ci vai: non si avvia nessun programma che non sia di samsung e quindi niente android auto.
Tienici informati
in data 13-05-2021 03:03 PM
Ciao Marcellik75,
potresti fare un test associando altri dispositivi tramite bluetooth?
Quello che come produttori possiamo garantire è che il dispositivo disponga di determinate caratteristiche di connettività e che supporti la funzionalità bluetooth. Se la connessione avviene correttamente con altri dispositivi significa che il dispositivo non sta presentando alcun malfunzionamento.
Il discorso della compatibilità è diverso da quello del malfunzionamento ed è verificabile unicamente dai produttori degli accessori o sistemi terzi. Ciascuna casa automobilistica garantisce la compatibilità con Android Auto e/o con determinati dispositivi e ne presenta la lista sul proprio sito.
https://www.android.com/intl/it_it/auto/compatibility/#compatibility-vehicles
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 21-05-2021 02:01 AM
Addirittura si fa’ censura come se avessi scritto volgarità’ o offese !!! Ironia e sarcasmo non sono graditi ? Ma come, voi esperti siete i primi ad essere ironici :mi chiedete di provare Android auto in modalità provvisoria quando in modalità provvisoria AA non c’è!!!
Comunque da persona e cliente serio vi comunico che Alfa ha rilasciato un aggiornamento al sistema ed ora Android auto funziona.Resta il dubbio del perché S20fe5g con Android 11 funzionava anche con la versione precedente.
in data 21-05-2021 09:17 AM
Ciao Marcellik75,
noi Moderator abbiamo facoltà di rimuovere non solo contenuti offensivi, ma anche contenuti provocatori e/o biasimevoli nei confronti di altri utenti, del marchio o dello staff.
In caso di dubbi ti invito a consultare le Norme della nostra Community.
Ciao,
21-05-2021 02:23 PM - modificato 21-05-2021 02:23 PM
beh che mi sà che con questo ulteriore commento vi siete "biasimati" da soli....
in data 27-05-2021 04:35 PM
Per i possessori di Stelvio e Giulia, dovete farvi aggiorrnare il Sw Infotainment alle versioni più recenti.
io ho Stelvio 2018 e con le versione di fabbrica non riuscivo a collegare S21+, ho aggiornato all'ultima versione disponibile l'infotainment AlfaR e S21+ funziona benone con AA
20-06-2021 07:38 PM - modificato 20-06-2021 07:41 PM
in data 21-06-2021 09:17 AM
Ciao Presy,
ti assicuro che il cavo fornito da Samsung è di ottima qualità e adatto a tutti le connessioni previste dallo smartphone Galaxy associato. Stai utilizzando adattatori USB-C - USB-A non compatibili con lo scambio dati ad alta velocità?
In particolare, hai notato se i due cavi possiedono caratteristiche peculiari differenti? In tal caso puoi elencarle? Le informazioni potrebbero tornare utili per comprendere meglio la situazione segnalata. 🙂
Inoltre, per escludere immediatamente eventuali inconvenienti puramente software, ti invito a forzare la reinstallazione del sistema Android Auto:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
in data 21-06-2021 09:21 AM
Ciao Presy,mi sembra strano che il cavo samsung non vada bene.Io non ho mai trovato grosse differenze tra originale e "cinesi" tranne che la durata.Prendi un nuovo cavo originale su Amaz.... e prova a vedere se il problema persiste.