Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra + Galaxy Active 2

(Argomento creato il giorno: 29-03-2021 10:01 AM)
413 Visualizzazioni
ChiaraMag
Explorer
Opzioni
Buongiorno ragazzi! Premetto che con entrambi i dispositivi mi trovo molto bene, presi singolarmente. Ho acquistato l'active 2 ormai da un mesetto, e da un paio di settimane sullo smartphone mi appare una notifica di "Samsung Accessory Service, Trasferimento file. Attendere..." Rimane attiva per molto tempo, anche giorni se tengo collegati i due dispostivi, e si disattiva se stacco il bluetooth. Se la provo a toccare non si apre. Ho guardato dall'app wearables e l'orologio è aggiornato così come tutte le sue app, quindi non capisco che file si deve trasferire! Ovviamente la batteria dell'active 2, da quando compare questa notifica, dura molto poco e si scarica nel giro di qualche ora.
Se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini per favore! Grazie mille!
Allego anche immagine della notifica in questione. 

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Scollega lo smartwatch e resettalo, poi riconnetti, dovrebbe risolversi, metodo empirico. Se funziona poi clicca su tre puntini e premi su "accetta soluzione". Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Scollega lo smartwatch e resettalo, poi riconnetti, dovrebbe risolversi, metodo empirico. Se funziona poi clicca su tre puntini e premi su "accetta soluzione". Ciao
ChiaraMag
Explorer
Opzioni
Al momento pare che abbia funzionato, speriamo che non si riproponga il problema
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Mi fa piacere. Ciao
0 Likes