Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio telefono

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
167 Visualizzazioni
Cri5678
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti con l'uscita dei nuovi galaxy sto optando per fare un upgrade visto che dopo quest'anno il mio telefono(s21 ultra) non sarà più supportato, ovviamente preso all uscita e ho il broblema alla batteria come giusto che sia. Secondo voi è un upgrade valido?
0 Likes
8 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
assolutamente validissimo
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno 😊si 🙋🏽‍♂️ direi che samsung s25 ultra sia il migliore assolutamente 😊
0 Likes
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Ciao Cri, solo una precisazione.
S21 riceverà ancora Android 15 e One UI 7. Quest'anno avrà il supporto sia nella nuova versione di Android e dell'interfaccia grafica Samsung e sia per le patch di sicurezza.
Se il tuo voler cambiare è dovuto al supporto software hai ancora un anno di aggiornamenti. Riguardo la batteria si cambia con una 60ina di euro. S21 è ancora in gran bel telefono e se non hai delle esigenze diverse è un peccato lasciarlo.
Ma se l'upgrade è dovuto ad altri fattori allora il discorso è un altro. Hai visto quanto sono belli i nuovi S25? 😍
Ciao!
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Anche io cambierò il mio s21 per un s25 quest'anno!
Cri5678
Pioneer
Opzioni
Si però rispetto ad un s23 gli aggiornamenti che riceverà il mio device sono pochi, poiché non supporta l'ai e visto che i nuovi aggiornamenti sono basati soprattutto su quelli vale la pena cambiare. Nonostante tutto dal 2021 fino ad adesso è stato un ottimo telefono e lo continuerà ad esserlo fino a quando verrà supportato, però prima o poi l'upgrade è necessario. Per concludere i nuovi s25 sono stupendi ma peccato che abbiano tolto la S-pen Bluetooth e non abbiano implementato le batterie al Silicio-carbonio
0 Likes
Cri5678
Pioneer
Opzioni
Secondo me alla fine è necessario un upgrade
0 Likes
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Se sei incentrato sull'intelligenza artificiale allora vale il cambiamento. E ti devo dare ragione sugli ultimi due punti come note dolenti. E aggiungerei ancora la ricarica rapida ferma a 45W (per i plus e ultra). Sono piccole sottigliezze ma che possono fare la differenza.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Cri5678, bentornato sulla Community Samsung!

Nel corso di questi anni sono stati fatti sicuramente dei passi da gigante e, quindi, può essere sicuramente una buona occasione per un upgrade! 😊

I nuovi Galaxy presentano infatti tante novità: la scocca è più sottile e più leggera, il processore migliorato offre prestazioni più avanzate e una migliore ottimizzazione dei consumi e l'AI consente di eseguire attività multiple in contemporanea inviando una sola richiesta. Per avere un quadro completo di tutte le differenze tra il tuo Galaxy e i nuovi dispositivi, ti invitiamo a dare un'occhiata alla pagina di confronto disponibile sul nostro sito ⤵️

Ricorda anche che, con l'iniziativa Trade In, puoi cedere come usato il vecchio Galaxy per ottenere il nuovo ad un prezzo vantaggioso ⤵️

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert
0 Likes