Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21: nessuna connessione dati durante chiamate

(Argomento creato il giorno: 29-03-2021 05:02 PM)
7841 Visualizzazioni
toto82
Explorer
Opzioni

Ho un S21 da un paio di mesi con dual sim Vodafone. Non navigo e non ricevo Whatsapp durante le chiamate. Assurdo. Sapete aiutarmi? Ho difficoltà oggettive, uso il telefono per lavoro. 
Vodafone mi dice che le SIM sono ok, con attivazione LTE (ho verificato ed effettivamente è cosi). Ho attiva la funzione "usa connessione dati durante le chiamate" sul telefono.
Un problema dello smartphone? Avevo un S9 che andava benissimo e che ho dovuto salutare per usura. 
Grazie per chi potrà darmi una soluzione 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
toto82
Explorer
Opzioni
Ringrazio tutti voi che avete dato suggerimenti molto utili: anzi, tutti corretti e risolutivi. La soluzione: pur avendo attivato l'HD Voice sulla Sim, il servizio non funzionava perché incompatibile con il servizio BIS che avevo sulla stessa. Ho dovuto chiedere a Vodafone di eliminare il servizio BIS ed ora ho la connessione dati durante le chiamate, in cui compare infatti la dicitura HD

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Salve, rimpiango anche io il mio S9 plus, ad oggi ho fatto un errore madornale con l'acquisto di un S20 5G che mi ha dato solo noie.
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Il problema di riguardo credo sia imputabile al servizio chiamate Volte che la vodafone identifica con l'HD VOICE.
0 Likes
toto82
Explorer
Opzioni
E cosa dovrei fare? C'è qualche soluzione?
toto82
Explorer
Opzioni
Vedo che, durante le chiamate, sparisce la scritta 4G sul simbolo del segnale di rete, per riapparire a fine chiamate
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Ho avuto un problema simile e che si é risolto con l'attivazione del servizio HD VOICE da parte di vodafone. Un ulteriore verifica va fatta nel menù alla voce connessioni e poi reti mobili e verificare se è presente la voce Chiamate Volte che deve essere attivata.
0 Likes
toto82
Explorer
Opzioni
Non ho questa funzione ma solo "usa conn. Dati durante chiamate "
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Contatta il 190 se il telefono é stato preso in un centro vodafone
toto82
Explorer
Opzioni