Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21->S23

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 07:23 AM)
503 Visualizzazioni
davide315
Voyager
Opzioni
La mia batteria sta durando 10 ore al massimo, di cui 4 massimo esagerando di schermo acceso. Appena ci sarà una buona offerta passerò ad s23
0 Likes
20 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Potresti risolvere semplicemente sostituendo la batteria... Avendo un top di gamma, cambiarlo dopo soli 2 anni non ne vale la pena a mio parere
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
Ho un s21 base e s23 ha una batteria e migliorie importanti
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Un S21 ad oggi è un ottimo smartphone, con molti euro in meno, cambi la batteria e andrà ancora alla grande, te lo dico da possessore di S22... Non ha senso sostituire i top ti gamma ogni 1/2 anni, sopratutto per problematiche come queste in cui con pochi euro risolvi tutto
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
Il problema in realtà è proprio il processore..
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Ricordati sempre della problematica della CAM principale di s23, ad oggi non ancora risolta né riconosciuta come tale da Samsung..
Giusto per evitare che poi apri un tread per lamentarti di ciò 😅😅 uomo avvisato mezzo salvato
davide315
Voyager
Opzioni
Quale problematica?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non vedo problemi nel processore. Con questo non dico che lo Snapdragon 8G2 non sia migliore ovviamente.
Ma l'Exynos 2100 forse è l'unico Exynos valido degli ultimi 4 anni. Ha potenza necessaria per portarti sulla luna e ottimizzazione necessaria per consumare poco in fase di idle.

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Qui su Members è pieno di post a riguardo della fotocamera. E non puoi fare una ricerca su Google con le parole "S23" che non ti esca immediatamente il problema della Cam.

0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Come detto da @Goll è pieno sia di articoli su Google che di posto qui, quello principale di 103 pagine tra l'altro.. A questo punto aspetterei fine giugno, data entro cui gli Expert Samsung hanno detto che verrà rilasciato un aggiornamento per Migliorare l'esperienza d'uso della fotocamera e vedere se con questo benedetto aggiornamento verrà risolto o no (io la risposta già la immagino ahimè, essendoci passato con s22..)