axyt
Pioneer
in data 25-04-2024 04:13 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da poco ho acquisito un s21 ultra ad un ottimo prezzo mi sto trovando davvero benissimo prima avevo un s21 mi dava molti problemi di batteria e temperatura volevo chiedere in futuro per passare ad un modello successivo meglio un s23 ultra o un s24 ultra anche se il s24 non mi piaceva molto per via del display piatto cosa che invece capivo sui s21 s22 non ultra
2 Risposte
antonioabra
Voyager
in data 25-04-2024 06:09 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, per quanto riguarda i 3 modelli di telefono da te citati, dovresti prendere in considerazione alcuni aspetti:
1) Il modello S24 Ultra e l'ultimo modello top di gamma è avrà aggiornamenti per 7 anni , cosa non da poco.
2) Fra i 3 modelli ci sono differenze di prestazioni, anche se non sono enormi, ma differenze ci sono.
3) Come ho detto nel punto 1 avrà aggiornamenti per 7 anni ma, S24 Ultra nasce già con A.I e solo il modello S23 lo riceve.
Per quanto riguarda i processore ( pur non criticando Exsinos ) ma il processore di Samsung tende a scaldare molto di più di Snapdragon.
Poi se hai dei limiti di spesa, tutti e 3 i modelli sono ottimi telefoni, poi per il resto altri utenti qui in members possono confermare o smentire la mia opinione. Quello che ho scritto è solo una mia opinione. Buona giornata a tutti.
1) Il modello S24 Ultra e l'ultimo modello top di gamma è avrà aggiornamenti per 7 anni , cosa non da poco.
2) Fra i 3 modelli ci sono differenze di prestazioni, anche se non sono enormi, ma differenze ci sono.
3) Come ho detto nel punto 1 avrà aggiornamenti per 7 anni ma, S24 Ultra nasce già con A.I e solo il modello S23 lo riceve.
Per quanto riguarda i processore ( pur non criticando Exsinos ) ma il processore di Samsung tende a scaldare molto di più di Snapdragon.
Poi se hai dei limiti di spesa, tutti e 3 i modelli sono ottimi telefoni, poi per il resto altri utenti qui in members possono confermare o smentire la mia opinione. Quello che ho scritto è solo una mia opinione. Buona giornata a tutti.
Dadelandia
GrandMaster
in data 25-04-2024 06:12 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se S24 non ti piace puoi passare pure ad S23 che rimane sempre un top di gamma con i fiocchi per ancora qualche anno.