Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao volevo fare una domanda

(Argomento creato il giorno: 25-04-2024 04:13 AM)
121 Visualizzazioni
axyt
Pioneer
Opzioni
Da poco ho acquisito un s21 ultra ad un ottimo prezzo mi sto trovando davvero benissimo prima avevo un s21 mi dava molti problemi di batteria e temperatura volevo chiedere in futuro per passare ad un modello successivo meglio un s23 ultra o un s24 ultra anche se il s24 non mi piaceva molto per via del display piatto cosa che invece capivo sui s21 s22 non ultra 
0 Likes
2 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda i 3 modelli di telefono da te citati, dovresti prendere in considerazione alcuni aspetti:
1) Il modello S24 Ultra e l'ultimo modello top di gamma è avrà aggiornamenti per 7 anni , cosa non da poco.
2) Fra i 3 modelli ci sono differenze di prestazioni, anche se non sono enormi, ma differenze ci sono.
3) Come ho detto nel punto 1 avrà aggiornamenti per 7 anni ma, S24 Ultra nasce già con A.I e solo il modello S23 lo riceve.
Per quanto riguarda i processore ( pur non criticando Exsinos ) ma il processore di Samsung tende a scaldare molto di più di Snapdragon.
Poi se hai dei limiti di spesa, tutti e 3 i modelli sono ottimi telefoni, poi per il resto altri utenti qui in members possono confermare o smentire la mia opinione. Quello che ho scritto è solo una mia opinione. Buona giornata a tutti.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se S24 non ti piace puoi passare pure ad S23 che rimane sempre un top di gamma con i fiocchi per ancora qualche anno.