Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spegnimento s21

(Argomento creato il giorno: 13-04-2024 04:32 PM)
336 Visualizzazioni
tiziocaio2222
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi è stato di recente rubato il telefono in metro. Ho pensato di prendere un samsung, siccome so che s22 e s23 richiedono una verifica biometrica prima dello spegnimento o di un quick toggle (anche se non so se la posizione rientra tra quelli protetti da verifica). il samsung s21 ha questa funzione? ho pensato che oramai è un po' passato di tempo dalla data di uscita, ma d'altronde prima avevo un redmi medio-gamma (aveva un mediatek 920) e andava più che bene (sì, aveva i lag all'avvio, le animazioni non erano fluidissime, però sopportavo) quindi il livello suppongo sia quello. che dite? grazie

0 Likes
3 Risposte
samu33
Helping Hand
Opzioni
No
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
E meglio s21
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tiziocaio2222, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, sulla base delle tue esigenze, i nostri Galaxy posso fare al caso tuo 😊

Al fine di poter usufruire della massima sicurezza, i nostri dispositivi possono essere bloccati con un segno, un PIN o una Password e, sui modelli supportati, questi metodi possono essere accompagnati da blocchi biometrici mediante impronta, riconoscimento del viso o addirittura riconoscimento dell'iride.

Quando un dispositivo viene bloccato mediante questi metodi di sblocco, solo l'utente può sbloccare il telefono e utilizzarlo: dunque, se il telefono viene rubato ma lo schermo è bloccato, la persona che se ne è appropriata non potrà spegnere il dispositivo perchè, per procedere, verrà chiesto l'inserimento del segno/pin/password o il riconoscimento mediante impronta/viso/iride.

Il Galaxy S21, nello specifico, offre i blocchi biometrici mediante riconoscimento delle impronte e del viso.

Finchè il dispositivo è acceso, inoltre, può essere localizzato mediante SmartThings Find, di cui puoi scoprire di più consultando la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/

Detto questo, ti suggerisco di dare un'occhiata anche ai nostri Galaxy più recenti, come la serie S24 lanciata quest'anno 😉

https://www.samsung.com/it/smartphones/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes