Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram

(Argomento creato il giorno: 13-04-2024 05:36 PM)
274 Visualizzazioni
TheBase
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho da qualche mese un Smasung S21 Ultra, e devo dire che sono veramente soddisfatto di questo acquisto. Nell'ultima settimana però sto riscontrando in problema con Instagram. In sostanza se sono in casa connesso al WiFi, Instagram funziona alla perfezione. Mentre se sono all'esterno e uso la mia connessione dati mobili, Instagram non aggiorna il feed, non mi fa cercare i profili e non va. Provando anche altre app con i dati mobili (ad esempio Google,YouTube, ...) ho notato che Instagram è l'unica a non funzionare. 
Se qualcuno tra voi riscontra lo stesso problema o ha trovato una soluzione, sarebbe gradito un vostro consiglio.

P.s: Ho già provato anche a disinstallare Instagram e reinstallaro e perfino aggiornarlo ma non funziona.
6 Risposte
Highsnob
Journeyman
Opzioni
Non è sicuramente un problema del device o della rete dati, ma di instagram. Anche a me da molti problemi instagram, semplicemente non è ottimizzato al meglio per android
0 Likes
TheBase
Apprentice
Opzioni
Allora speriamo che venga aggiornato presto. Grazie per la risposta
Tom2x
Voyager
Opzioni
La connessione dati con Ig deve essere molto buona, altrimenti non carica. Ma dipende dall'operatore di rete e dalla zona in cui siamo.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto @TheBase🤝

Considerando che la situazione si manifesta esclusivamente con l'applicazione da te citata, escludo si tratti di un inconveniente di rete pregiudicato dal funzionamento dalla SIM.

Inoltre, mi pare anche di comprendere che il device funzioni in modo corretto, così anche tutte le applicazioni che utilizzi.

Come ha riferito Highsnob, che ringrazio, l'applicazione non è ottimizzata al massimo per il tipo di device in questione.

A tal proposito, lato Samsung possiamo intervenire eseguendo un cancella dati dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria\spazio archiviazione
  • Cancella dati

Ti suggerisco anche di rivolgerti allo sviluppatore dell'app, in modo da fare chiarezza sulla situazione riscontrata.

Tienimi aggiornata! 🙂

Lo staff resta a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

TheBase
Apprentice
Opzioni
Ciao Jessica grazie del consiglio. Avevo mandato una mail al supporto ma non mi hanno mai risposto. Provo appena posso la tua soluzione e vedo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao TheBase,

tienici informati, avremmo anche piacere di conoscere il riscontro che ti darà il team di supporto di Instagram. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes