Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamata di emergenza

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 07:33 PM)
564 Visualizzazioni
Cj999
Student
Opzioni
Sto riscontrando problemi con la chiamata di emergenza presente nella schermata di blocco, pur avendo attivato "protezione da blocchi involontari" e acer disattivato "sensibilità tocco" se ho il telefono in tasca molte volte si seleziona chiamata di emergenza e mi partono in automatico chiamate ai soccorsi, come posso risolvere?? Ho gia effettuato vari test e i sensori di prossimità ecc. Funzionano, non cè un modo per disabilitare la funzione chiamate di emergenza da blocco schermo?? Mi sta creando dei seri problemi ciò!
0 Likes
11 Risposte
JackTheRev
Explorer
Opzioni
È successo anche a me 3 settimane fa!!! Stessa identica modalità...
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Avete provato impostando attivazione del display con doppio tocco ?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se hai disattivato la protezione tocchi e la sensibilità, allora prova in Impostazioni, Sicurezza ed Emergenza, poi SOS di Emergenza, e lo disattivi, però non avrai più le chiamate di emergenza!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

JackTheRev ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:!

Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato sui vostri telefoni, siamo a vostra completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirvi il supporto dedicato.

Date le caratteristiche di questo fenomeno, vi invito a inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

In questo modo, il nostro reparto di ricerca e sviluppo potrà esaminare le log e i registri di sistema al fine di isolare il comportamento segnalato e valutare le modalità di risoluzione più consone.

Vi ringrazio per la comprensione e la collaborazione, restiamo a vostra completa disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_hq3oPhH
Student
Opzioni

Buona sera, avete segnalato Voi SAMSUNG    alle centrali di emergenza che i Vostri cellulari inviano involontariamente dagli utenti le chiamate ???????? Sapete che questa cosa crea NON POCHI problemi sia all'utente che alle centrali operative che hanno gia tanto lavoro ? 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_hq3oPhH,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/chiamate-emergenza-quando-%C3%A8-in-tasca/m-p/77...

Resto a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bianchini luca
First Poster
Opzioni

Buonasera

Problemi con la chiamata d'emergenza. 

Viene attivata involontariamente a random nonostante abbia disabilitato tutto!

Un mio collega con lo stesso cellulare, non ha aggiornato il software e funziona correttamente!!!Mai una chiamata d emergenza.

Non sarebbe il caso di ritornare alla versione precedente?? 

Cordiali saluti in attesa della soluzione

bottini1
First Poster
Opzioni
Salve anche con l'ultimo aggiornamento il problema delle chiamate involontarie a schermo bloccato rimane lo stesso ,anche disattivando le notifiche sos di emergenza
0 Likes
Cj999
Student
Opzioni
Io devo dire che è da un pò che non mi succede più...già da qualche aggiornamento mi è stato risolto!
0 Likes