in data 21-06-2022 03:09 PM
in data 25-06-2023 01:30 PM
25-06-2023 02:20 PM - modificato 25-06-2023 02:22 PM
in data 26-06-2023 02:36 PM
Ciao,
@ndkmjn, ti do il benvenuto in Community!
Comprendo il tuo disappunto in merito a questo spiacevole inconveniente e mi dispiace.
Ti invito a mettere in atto i seguenti suggerimenti, al fine di minimizzare la possibilità che il dispositivo esegua chiamate involontarie. Questa condizione è infatti dovuta all'accensione dello schermo, causata solitamente dal contatto con tessuti od oggetti, quindi impedire l'attivazione del display dovrebbe aiutare.
Suggeriamo di attivare la funzione Protezione da tocchi involontari e disabilitare l'accensione schermo con doppio tocco:
e:
Inoltre, l'uso di una custodia a libro potrà essere ulteriormente efficace per evitare che lo schermo si attivi involontariamente.
Ad ogni modo,desidero informarti che il nostro reparto Sviluppo ha analizzato e isolato l'errore, verrà pertanto rilasciata quanto prima una patch correttiva.
Ti invito pertanto ad attendere e ti consiglio di mantenere il dispositivo sempre aggiornato.
Ti ricordo che è possibile verificare la presenza di eventuali aggiornamenti in questo modo:
Grazie!
@Fabio1874, ti ringraziamo per averci informato in merito alla risoluzione dell'anomalia, in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao,
in data 26-06-2023 04:12 PM
Pensavo di essere l'unica con questo problema e mi accorgo che invece è molto comune
Tra l'altro sono operatore 118 e la cosa mi crea parecchio disagio : non posso fregarmene del fatto che chiamo i colleghi involontariamente!
Mi confermate che il problema è partito con avvento di Android 13 ?
Ho sempre avuto Samsung e prima dell'ultimo cellulare acquistato il problema non c'era
Un saluto a tutti
in data 26-06-2023 10:20 PM
Anche a me sta succedendo costantemente, samsung A71 aggiornato ad ultima versione. Ho già ricevuto minacce di denuncia e provato tutte le soluzioni indicate. È inammissibile che ci siano sviste simili per funzioni così importanti.
27-06-2023 10:21 AM - modificato 27-06-2023 11:40 AM
Ciao a tutti,
@COOKINO, @Members_hq3oPhH, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Sono veramente spiacente per quanto state riscontrando e posso assolutamente comprendere il vostro disappunto in merito.
Mi preme, tuttavia, rassicurarvi sul fatto che attualmente il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sta lavorando al fine di poter rilasciare nel minor tempo possibile un aggiornamento risulutivo.
A tal proposito, vi invito a mantenere costantemente aggiornato il dispositivo verificando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti, tramite i seguenti passaggi:
Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 28-06-2023 05:25 PM
Ciao @COOKINO e @Members_hq3oPhH,
in aggiunta a quanto indicato da Danilo, ho appena provveduto a inviarvi un messaggio privato per richiedervi alcuni dati: ci permetteranno di approfondire ulteriormente la situazione.
Ciao!
in data
28-06-2023
07:13 PM
- data ultima modifica
29-06-2023
09:36 AM
autore
Cornelia_M
Buonasera, caro staff è inutile che continuate a scrivere sono spiacente, invia segnalazione, la gente si è rotta [RIMOSSO]
Dovete risolverlo voi il problema non possiamo intasare il centralino di emergenza per negligenza di samsung.
Saluti
in data 28-06-2023 10:44 PM
in data 28-06-2023 10:47 PM