Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate emergenza quando è in tasca

(Argomento creato il giorno: 26-06-2023 04:12 PM)
367 Visualizzazioni
sergiocotali
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio A52. Si tratta di una banalità,  ma molto fastidiosa. Nonostante abbia bloccato lo schermo e ogni altro blocco a me conosciuto, il telefono,  se posizionato in tasca posteriore durante il movimento di camminata si attivano delle schermate come emergenza e altre. Vome si fa a bolccare sta cosa?
209 Risposte
ndkmjn
First Poster
Opzioni
A33, ho rotto la scatole al numero dell emergenza, non trovo nessuna soluzione
0 Likes
Fabio1874
Pioneer
Opzioni
Primi segni positivi, non vorrei cantare prima del tempo, anche perché non è una mia dote, dall'ultimo aggiornamento circa 10 gg con s20fe5g tutto attivo doppio tocco acccensione schermo e blocco in luoghi bui non ho chiamato nessun numero di emergenza. Confidiamo che sia stato fatto in buon lavoro. Ottimo se chi ha aggiornato indichi che abbia notato il miglioramento.

Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@ndkmjn, ti do il benvenuto in Community!

Comprendo il tuo disappunto in merito a questo spiacevole inconveniente e mi dispiace.

Ti invito a mettere in atto i seguenti suggerimenti, al fine di minimizzare la possibilità che il dispositivo esegua chiamate involontarie. Questa condizione è infatti dovuta all'accensione dello schermo, causata solitamente dal contatto con tessuti od oggetti, quindi impedire l'attivazione del display dovrebbe aiutare.

Suggeriamo di attivare la funzione Protezione da tocchi involontari e disabilitare l'accensione schermo con doppio tocco:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Protezione da tocchi involontari

e:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Movimenti e gesti
  • Doppio tocco per accensione schermo

Inoltre, l'uso di una custodia a libro potrà essere ulteriormente efficace per evitare che lo schermo si attivi involontariamente.

Ad ogni modo,desidero informarti che il nostro reparto Sviluppo ha analizzato e isolato l'errore, verrà pertanto rilasciata quanto prima una patch correttiva. 

Ti invito pertanto ad attendere e ti consiglio di mantenere il dispositivo sempre aggiornato.

Ti ricordo che è possibile verificare la presenza di eventuali aggiornamenti in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Grazie!

@Fabio1874, ti ringraziamo per averci informato in merito alla risoluzione dell'anomalia, in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_hq3oPhH
Student
Opzioni

Pensavo di essere l'unica con questo problema e mi accorgo che invece è molto comune

Tra l'altro sono operatore 118 e la cosa mi crea parecchio disagio : non posso fregarmene del fatto che chiamo i colleghi involontariamente!

Mi confermate che il problema è partito con avvento di Android 13 ? 

Ho sempre avuto Samsung e prima dell'ultimo cellulare acquistato il problema non c'era

Un saluto a tutti

0 Likes
COOKINO
First Poster
Opzioni

Anche a me sta succedendo costantemente, samsung A71 aggiornato ad ultima versione. Ho già ricevuto minacce di denuncia e provato tutte le soluzioni indicate. È inammissibile che ci siano sviste simili per funzioni così importanti. 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@COOKINO@Members_hq3oPhH, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Sono veramente spiacente per quanto state riscontrando e posso assolutamente comprendere il vostro disappunto in merito. 

Mi preme, tuttavia, rassicurarvi sul fatto che attualmente il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sta lavorando al fine di poter rilasciare nel minor tempo possibile un aggiornamento risulutivo. 

A tal proposito, vi invito a mantenere costantemente aggiornato il dispositivo verificando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti, tramite i seguenti passaggi: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Resto a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @COOKINO e @Members_hq3oPhH,

in aggiunta a quanto indicato da Danilo, ho appena provveduto a inviarvi un messaggio privato per richiedervi alcuni dati: ci permetteranno di approfondire ulteriormente la situazione.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
janji
Student
Opzioni

Buonasera, caro staff è inutile che continuate a scrivere sono spiacente, invia segnalazione, la gente si è rotta [RIMOSSO]
Dovete risolverlo voi il problema non possiamo intasare il centralino di emergenza per negligenza di samsung.
Saluti

saleser65
Apprentice
Opzioni
Salve, la soluzione e' molto semplice. Basta togliere il tasto "chiamata di emergenza" . A seguire....IMPOSTAZIONI> SCHERMATA DI BLOCCO>clicca l'icona SCHERMATA DI BLOCCO , a questo pusto ti ritrovi nella TUA schermata di blocco . Adesso e' semplice cambiare le impostazioni. Io ho un A52 5G e mi davano gli stessi problemi i tasti chiamate di emergenza e macchina fotografica. Pulizia di cose inutili e fastidiose. Saluti.
0 Likes
saleser65
Apprentice
Opzioni
Salve, la soluzione e' molto semplice. Basta togliere il tasto "chiamata di emergenza" . A seguire....IMPOSTAZIONI> SCHERMATA DI BLOCCO>clicca l'icona SCHERMATA DI BLOCCO , a questo pusto ti ritrovi nella TUA schermata di blocco . Adesso e' semplice cambiare le impostazioni. Io ho un A52 5G e mi davano gli stessi problemi i tasti chiamate di emergenza e macchina fotografica. Pulizia di cose inutili e fastidiose. Saluti.
0 Likes