Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Fe come va? Rispetto a S21?

(Argomento creato il giorno: 27-06-2022 11:42 PM)
447 Visualizzazioni
frab10
Pathfinder
Opzioni
Salve volevo chiedere a qualcono che l'ha gia acquistato come va l'S21 Fe...
Lo Snap 888 è davvero così "fornetto",
sclada molto il telefono?
(Lo uso molto e sono una persona alla quale serve reattività ed efficienza ma anche una batteria che mi porta MINIMO a fine giornata).
In ottica futura dopo 2-3 anni di utilizzo ci sono bruschi cali di prestazione lato Batteria e/o Processore che scalada ancora di più?
Rispetto all'S21 scalda molto di più?
Dal punto di vista batteria invece si vede la differenza di 500mAh o lo snap 888 e il display leggermente più grande si mangiano tutto.
(Delle fotocamere non mi interessa)

Mi consigliate s21 (vecchio un anno in più rispetto al s21fe e che compro con Android 11 che poi dovrò aggiornare ad Android 12 e questo mi occuperà memoria)

Meglio S21 Fe (più nuovo, esce con Android 12 ma sclada?)

O anche altri modelli...
Oppo, Pixel, Motorola
0 Likes
3 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Secondo me, visti i prezzi ravvicinati, andrei tranquillamente di s21. È in ogni caso superiore, anche se non di molto. Più ram, un po' più premium. In più, a parità di durata batteria avrai un telefono più compatto. Se poi le dimensioni non sono un problema vai di s21+, grande poco più di s21 fe. In questo caso avrai anche il vantaggio di una batteria più longeva.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@frab10, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Sono davvero lieto per il tuo interesse verso i nostri prodotti. 

Mi preme informarti che tutti i dispositivi Samsung vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la più alta qualità ed efficienza. Inoltre, il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 

Tuttavia, pensiamo che la scelta del prodotto debba basarsi sui gusti e sulle esigenze personali. Per questo motivo sul nostro sito mettiamo a disposizione una pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/mobile-phone-buying-guide/

Ad ogni modo, ho avuto modo di leggere un tuo più recente commento in un thread differente nel quale hai indicato di aver acquistato il nuovo Galaxy S21 FE. Ottimo acquisto complimenti! 😉

Ho avuto di rispondere anche al tuo quesito nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/i-caricabatterie-ultra-rapidi-25w-permettono-a...

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Grazie, una precisazione...
Con il caricatore dell'S9 se carico il mio S21fe la carica sara max a 15w... non rischio di rovinare il mio caricatore o il mio telefono?
(Ormai ne ho comprato anche uno da 25w originale samsung)

Con il caricatore dell'S9 la fast charge non è supportata giusto?

Quale caricatore mi consiglia di utilizzare per preservare la batteria?

Quello dell'S9, usciva a 10w-15w

Quello dell's21fe esce a 15w-25w

Se uso quello del S9 senza ricarica rapida carica il mio S21fe si carica a 10w o a 15w ?

Grazie (se mi sono spiegato male riformulo 😅)
0 Likes