Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema telefonate in entrata

(Argomento creato il giorno: 28-06-2022 07:06 PM)
205 Visualizzazioni
Gaetano95
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. È  da un po' di tempo che ho problemi con le telefonate in entrata. Pur rispondendo, non parte il conteggio dei minuti (resta la scritta "chiamata in arrivo) e la persona che effettua la telefonata mi sente, mentre io non sento nulla. Avete soluzioni?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaetano95, benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descrivi, è molto probabile che sia in corso un piccolo conflitto sofware sull'App. Vediamo di risolverlo con una procedura ad hoc 🙂

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali, in modo da sciogliere ogni eventuale conflitto software.

Fammi sapere come va, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
EG781
Journeyman
Opzioni

Stesso problema, a me le chiamate in arrivo vanno in segreteria telefonica. Probabilmente non riesci nemmeno a collegarti al 5G, una soluzione temporanea e' di collegarti al 3G

0 Likes