Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21+ chiede QRCode

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 12:11 AM)
55303 Visualizzazioni
Samiara
Apprentice
Opzioni

Salve, ieri ho acquistato il samsung S21+. Alla prima accensione dopo aver impostato la lingua, mi chiede di leggere un QRCode. Non c'è modo di proseguire con la configurazione. Posdo solo tornare indietro. Come posso risolvere? Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Samiara,

questa schermata assomiglia a quella che i nostri Galaxy propongono quando si sceglie di inizializzare lo smartphone tramite i sistemi Knox aziendali. La richiesta del QR code persiste anche dopo un riavvio e quindi la ripetizione dei primi passaggi dopo la scelta della lingua?

Inoltre, dove hai acquistato lo smartphone?

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
27 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non sei il primo altre persone li è capitato una cosa simile alla tua
0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

Mi sai dire come risolvere? 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
quando tu compri il telefono ti da la schermata iniziale scegliere lingua tu scegli italiana poi prosegui con la configurazione wifi ho rete dati e poi devi usufruire account di google per playstore e poi account samsung e poi una volta registrato prosegui il qr code serve per il wifi la chiave di rete per memorizzare senza riscriverla
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Samiara benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per evitare incomprensioni, o giungere a conclusioni troppo affrettate, puoi scrivere il codice modello completo dello smartphone Galaxy acquistato e pubblicare una fotografia della schermata in cui ti viene chiesto di inquadrare un codice QR?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_M_0-1616231751377.png

Restiamo in attesa per poterti fornire informazioni mirate,

buona giornata.

Nicola_M

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

IMG_20210320_104746.jpg

Ciao Nicola,

Il codice è samsung sm-g996b/ds. 

Grazie 

0 Likes
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Samiara,

questa schermata assomiglia a quella che i nostri Galaxy propongono quando si sceglie di inizializzare lo smartphone tramite i sistemi Knox aziendali. La richiesta del QR code persiste anche dopo un riavvio e quindi la ripetizione dei primi passaggi dopo la scelta della lingua?

Inoltre, dove hai acquistato lo smartphone?

Buona serata,

Nicola_M

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicola, ho risolto dopo svariati tentativi di riavvio. Lo smartphone è stato acquistato su amazon. Grazie per il supporto.

Sara 

steficiaccia
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ho lo stesso problema e sto impazzendo, potresti dirmi come hai risolto?

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho riavviato più e più volte il telefono e magicamente è partito come doveva. Non so cosa si sia sistemato. Prova e armati di pazienza
0 Likes