Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21+ chiede QRCode

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 12:29 AM)
41998 Visualizzazioni
Samiara
Apprentice
Opzioni

Salve, ieri ho acquistato il samsung S21+. Alla prima accensione dopo aver impostato la lingua, mi chiede di leggere un QRCode. Non c'è modo di proseguire con la configurazione. Posdo solo tornare indietro. Come posso risolvere? Grazie 

27 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non sei il primo altre persone li è capitato una cosa simile alla tua
0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

Mi sai dire come risolvere? 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
quando tu compri il telefono ti da la schermata iniziale scegliere lingua tu scegli italiana poi prosegui con la configurazione wifi ho rete dati e poi devi usufruire account di google per playstore e poi account samsung e poi una volta registrato prosegui il qr code serve per il wifi la chiave di rete per memorizzare senza riscriverla
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Samiara benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per evitare incomprensioni, o giungere a conclusioni troppo affrettate, puoi scrivere il codice modello completo dello smartphone Galaxy acquistato e pubblicare una fotografia della schermata in cui ti viene chiesto di inquadrare un codice QR?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_M_0-1616231751377.png

Restiamo in attesa per poterti fornire informazioni mirate,

buona giornata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

IMG_20210320_104746.jpg

Ciao Nicola,

Il codice è samsung sm-g996b/ds. 

Grazie 

0 Likes
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Samiara,

questa schermata assomiglia a quella che i nostri Galaxy propongono quando si sceglie di inizializzare lo smartphone tramite i sistemi Knox aziendali. La richiesta del QR code persiste anche dopo un riavvio e quindi la ripetizione dei primi passaggi dopo la scelta della lingua?

Inoltre, dove hai acquistato lo smartphone?

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicola, ho risolto dopo svariati tentativi di riavvio. Lo smartphone è stato acquistato su amazon. Grazie per il supporto.

Sara 

steficiaccia
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ho lo stesso problema e sto impazzendo, potresti dirmi come hai risolto?

0 Likes
Samiara
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho riavviato più e più volte il telefono e magicamente è partito come doveva. Non so cosa si sia sistemato. Prova e armati di pazienza
0 Likes