Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 buds pro

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 12:26 PM)
38 Visualizzazioni
Members_WNI9IX4
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  ho riscontrato un problema di connessione audio tra le mie cuffie (buds pro) e il mio smartphone ( S21 fe): le cuffie si connettono bene e in maniera automatica ma qualcosa crea interferenza e non mi fa sentire il suono dei audio o chiamate. Ho dissociato e associato nuovamente le cuffie, le ho formattate, ho verificato gli aggiornamenti e ho perfino resettato il telefono. Le mie cuffie funzionano perfettamente sul mio tablet ( tab S6) che ha le stesse app. Provata la modalità provvisoria le cuffie non vanno comunque. Hanno funzionato momentaneamente dopo il reset prima di alcuni aggiornamenti delle app di sistema, dopo tutti gli aggiornamenti di nuovo lo stesso problema, non vorrei doverlo resettare di nuovo. Cosa devo fare?

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_WNI9IX4, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ricapitolando, non riesci a sentire nulla dalle Galaxy Buds sotto chiamata e nell'ascolto di vocali, ma nella riproduzione musicale, invece?

Questo ci consentirà di capire se l'irregolarità è localizzata oppure generlale.

Inoltre la Modalità Provvisoria non è in questo caso indicativa, poichè Wearable non è attiva sotto questo ambiente; a meno che tu stia utilizzando le cuffie in collegamento Bluetooth nativo, cosa che non risponde però alle specifiche d'uso corrette.

Wearable è infatti necessaria per la corretta interfaccia tra i dispositivi, e quindi per tutte le funzionalità del caso.

Mi fai sapere i dettagli? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes