Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema impronta digitale con pellicola

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 07:40 PM)
639 Visualizzazioni
Brikeno
Pioneer
Opzioni
Una cosa strana. Ho appena messo la pellicola protettiva su s21+ e adesso nin mi riconosce l'impronta digitale. L'ho tolta e adesso funziona bene. Avete qualche suggerimento? Non so quale mettere adesso !
12 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Alcune pellicole riducono la sensibilità del lettore di impronte. Se non sbaglio, tra i vari menù delle impostazioni, c'è una scelta per aumentare la sensibilità del display sul lettore, proprio per risolvere questo problema.
0 Likes
Brikeno
Pioneer
Opzioni
Si l'ho attivato ma sempre stesso problema. Sia sul mio che sul 21 della mia compagna. Io sinceramente l'ho tolto. Provo domani da qualcun'altro a mettere un altra pellicola e vediamo
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Devi solo...cancellare e registrare di nuovo l'impronta digitale
0 Likes
Brikeno
Pioneer
Opzioni
Mi dice sempre copri bene il sensore. Ho detto aggiungo un altro dito ma sempre stessa cosa. Credo che la pellicola era scarsa 😅
0 Likes
Noontseeoh
Explorer
Opzioni
Io uso le Glas.tR EZ Fit di Spigen (le trovi su Amazon).
Costose ma ottime.

Ho dovuto ri-registrare l'impronta del mio dito subito dopo l'installazione, da allora nessun problema.
Monster74
Journeyman
Opzioni
E io si un A55 invece proprio con le Spigen ho dei problemi
Ora l'ho tolta e sembra funzionare meglio🤷
0 Likes
Noontseeoh
Explorer
Opzioni
Sottolineo che HO DOVUTO RI-REGISTRARE L'IMPRONTA DEL MIO DITO.
0 Likes
Monster74
Journeyman
Opzioni
Con la pellicola mi registra solo l'indice e me lo legge con lentrzza (devo lasciare l'indice lì un po' (
Senza pellicola mi registra tutte le impronte. Ed il riconoscimento è più rapido
0 Likes
Brikeno
Pioneer
Opzioni
Ho messo la pellicola celly quella su misura e va bene. Non quello vetro temprato.