Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere dal display

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 12:14 AM)
777 Visualizzazioni
Lillyna2020
Journeyman
Opzioni
Sul mio Samsung s21 ultra 5g ho installato sul display un cerchietto trasparente con dentro 4 quadratini (toccando si aprono due finestre con una serie di comandi es.. volume ecc e quelli in basso). Il cerchietto viene su ogni app che apro .... non riesco a trovare come toglierlo.... grazie a chi può aiutarmi..
7 Risposte
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno
Se ha installato un'applicazione che le da problemi, la soluzione è disinstallarla! La individui nella sezione applicazioni e la disinstalli
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe essere il menù per l'accessibilità
Prova ad andare in Impostazioni > Accessibilità > Interazioni e manualità e disabilita Menù assistenza
Soluzione
Lillyna2020
Journeyman
Opzioni
Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato... i passaggi per togliere il cerchietto trasparente con i 4 quadratini neri è "
Impostazioni
-​ Accessibilità
-​ Interazione e manualità
-​ Menù assistenza (da disattivare)
DISATTIVATO

Giannigianni2253
First Poster
Opzioni
Sul mio s21+ ho dei quadranti uguali,come posso toglierli?Grazie
0 Likes
s14e
First Poster
Opzioni
Niente da fare
0 Likes
s14e
First Poster
Opzioni
Eppure ho provato diverse volte
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao s143, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝

Nel caso in cui anche tu avessi attivato il Menu assistenza che, all'apertura, prevede il pop-up come da foto, potrai effettuare i passaggi risolutivi precedentemente condivisi da @mTT_HD , che ringrazio! 😊

Noemi_P_0-1730215638737.png

Qualora la procedura non fosse risulutiva, è probabile che abbia attivato una funzione differente. Ti chiedo, quindi, di allegare uno screenshot della schermata. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_1-1730215878898.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes