Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi S21FE con Android 13

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 07:58 AM)
552 Visualizzazioni
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti.
Da quando ho aggiornato ad android 13 il mio S21FE (novembre se ricordo bene) ho iniziato ad aver problemi con il display, in pratica alla sera, con luminosità bassa e modalità notte, il nero è verde scuro ed i colori e sfumature non omogenee...ho provato anche a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica e reinstallare il backup ma questo problema torna...torna anche dopo i 2 aggiornamenti successivi.
Inoltre noto anche in wifi che gli speedtest della linea internet hanno ping alti...e non è colpa della linea perché con altro samsung il ping è basso!
Qualcuno ha riscontrato questi problemi? Anche aggiornando non si risolve...con android 12 era perfetto.
23 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luso84,

ti ringrazio per le prove svolte. Se hai premura, potrai recarti in un nostro centro assistenza autorizzato per una perizia completa da parte del nostro personale tecnico.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Restiamo a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Mi scusi ma perché devo portarlo in un centro di assistenza quando non ha niente di rotto ma è solo un bug del firmware che ho voluto segnalare? Con android 12 non avevo questo problema...appena ho aggiornato ad android 13 si è presentato.
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Inoltre non funziona più la gestione colori nella sezione "display" anche se provo a regolare il bilanciamento del bianco...non funziona niente...il colore rimane uguale!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Luso84,

il collega Expert Michele_P ti ha giustamente suggerito di recarti presso il nostro centro perché, visto l'inconveniente e le prove svolte in precedenza, sarebbe opportuno far eseguire una perizia dai nostri tecnici specializzati.

In questo modo, sarà possibile identificare l'eventuale natura di questo comportamento e valutare le eventuali modalità di risoluzione.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes