Salve, ho un samsung s21 plus, tutte le volte che apro app camera samsung si raivvia. Nel test dello 0 tutte le camere funzionano... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un samsung s21 plus, tutte le volte che apro app camera samsung si raivvia. Nel test dello 0 tutte le camere funzionano... Visualizza Post |
Ciao michele1081, grazie per aver condiviso l'informazione con tutti i possessori del Galaxy S21 5G!... Visualizza Post |
Buonasera, da questa mattina ho uno strano problema con il lettore delle impronte digitali del Galaxy S21FE. Quando tento di sbloccare il... Visualizza Post Ciao Bicexfebe, ti confermo che la prima potenziale causa di simili malfunzionamenti è proprio un ca... Visualizza Post |
Ciao, dopo aggiornamento ad android13 continuo ad avere un puntino rosso a destra sulla tastiera corrispondente a grammarly. Il servizio Samsung... Visualizza Post Ciao paolo10x, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che la procedura consigliata da DiegoG... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un s21 fe e ancora non si aggiorna ad android 13 avete info in merito? Visualizza Post Ciao a tutti , @Ivano80 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! In merito alla tua richiesta ... Visualizza Post |
Anche dopo resetting e cambi di leyout,interfaccie,ecc.etc. dopo aver ricevuto l ultimo aggiornamento i nomi di tutte le app non compaiono nell... Visualizza Post |
Buonasera come mai sulle foto del paesaggio in galleria non mi fa più l animazione con i colori e musica grazie Visualizza Post |
purtroppo devo asserire che dopo tanti samsung,tutti serie s 1-3-6-7-8 comprati e soddisfatto continuo a dire che con il21+ ho preso il bidone... Visualizza Post Ciao gennifero, bentornato in Community! Mi spiace per la scarsa ricezione che stai riscontrando sul... Visualizza Post |
Salve a tutti. Possiedo un Galaxy S21 5G. Andando nelle impostazioni e su informazioni software, nella sezione "versione software del... Visualizza Post Ciao, è normale che gli aggiornamenti funzionano perché il codice usato per gli aggiornamenti è il p... Visualizza Post |
Ciao a tutti,, Vorrei impostare una foto come sfondo schermata home ma noto che, forse per adattarsi, la stessa viene allargata a... Visualizza Post |
Ritirato s21 ultra da assistenza sembrerebbe che tutto funzioni correttamente android 12 aggiornato in fabbrica, non mi sembra chissà che... Visualizza Post Sto continuando a testare S 21 ultra 5 g batteria nuova e ottima si sta comportando bene 2 giorni di... Visualizza Post |
Che differnza ce tra questi due caricatori perché non riesco a capire... Visualizza Post Quello che pensavo difatti se metto quello da 15 mi dici se voglio la carica rapida ma caricando di ... Visualizza Post |
Buongiorno, la mia s pen scrive senza toccare lo schermo da un po', ho un samsung s 21 ultra, come faccio a riparare al problema? Visualizza Post Non ho ancora risolto purtroppo, ma credo di dover cambiare il film che protegge lo schermo Visualizza Post |
Buongiorno community, ho un S21 Ultra, e ho un account Google dove in teoria sincronizzo i dati del telefono. Dico in teoria perché, nonostante io... Visualizza Post Ciao @AleVee, mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato. È probabile che, Google Drive, in que... Visualizza Post |
qualcuno saprebbe darmi una mano? perché dovrei liberare 29gb dal PC se devo fare un aggiornamento sullo... Visualizza Post Allora devi andare in impostazioni del pc installazioni ed applicazioni entri li dentro poi vedi che... Visualizza Post |
Non sto più riuscendo a far ricreare in automatico un effetto quando si fotografa includendo il cielo, (come in foto uno) , altre volte in... Visualizza Post Ciao @Falcox84, ti ringrazio per il gentile riscontro . Questa funzionalità viene gestita autonomame... Visualizza Post |
Stavo scorrendo i filtri all'interno dell app Galleria, quando per sbaglio ho rimosso un filtro, in questo caso uno che uso molto spesso,... Visualizza Post grazie dell'aiuto! però mi sembra davvero strano che non possa recuperare il filtro della vignettatu... Visualizza Post |
Buongiorno, è passato un mese da quando ho acquistato s 21. Ho aspettato a chiedere informazioni perché leggendo nel forum, ho visto che la... Visualizza Post Non è possibile cambiare launcher si è bloccati con quello di sistema, ma ovviamente la Personalizza... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho notato che dopo aver resettato il cellulare (s21+) le cartelle che solitamente vedevo nella sezione "album"... Visualizza Post Mi sa che ho capito, dalle impostazioni ho tolto il flag da "seleziona album da mostrare". In questo... Visualizza Post |
In un forum ho letto la seguente affermazione: " Sono tutti EUX ragazzi: il device perde l'aggiornamento OTA ovvero si incasina quando si... Visualizza Post Non è vero che la serie 21 ha il CSC EUX, questo è stato introdotto con i telefoni della serie AX3 e... Visualizza Post |