Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione con Android 13

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 01:56 AM)
6709 Visualizzazioni
Mistergianlu
Pioneer
Opzioni
Da quando ho installato Android 13 ho seri problemi a ricevere chiamate e sms su sim wind con operatore W3. In molti casi chi chiama sente la voce di telefono non raggiungibile. Anche il relativo sms di chiamata ricevuta a volte non arriva e mi sono accorto che la situazione si sblocca temporaneamente modificando la rete , 5g, 4g, 3g; passando dall'una all'altra il telefono pare sbloccarsi per un certo tempo tant'è che gli sms non ricevuti in precedenza arrivano tutti indieme. La seconda sim Tim non ha dato problemi. Nessun problema invece sulle chiamate in uscita o sul collegamento internet. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io ho già cancellato la cache del telefono e le impostazioni di rete ma nulla è cambiato.

176 Risposte
Grek92
Apprentice
Opzioni

Con l'aggiornamento alla one ui 5.1 pare che il problema sia stato risolto, ma lo provo ancora tutto oggi per capire meglio se c'è ancora qualche problema.

0 Likes
Members_M9YCaxy
Journeyman
Opzioni

Confermo che l'aggiornamento sembra aver risolto il problema. Unico neo che non riesco ad attivare l'opzione Dual SIM sempre attiva.  Se attivo l'opzione la SIM2 (che era quella che non riceveva più le chiamate dopo l'aggiornamento ad Android 13) restituisce un messaggio di errore. 

0 Likes
Marks89
Pioneer
Opzioni
Confermo che anche per il mio s22 ultra nessuna anomalia. Ho preso coraggio e ho aggiornato 🤣
Mistergianlu
Pioneer
Opzioni
😂👌
Marks89
Pioneer
Opzioni
Finalmente ce l'abbiamo fatta 🤣
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_M9YCaxy,

quale errore ti appare, esattamente? Potresti allegare uno screenshot a riguardo?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_M9YCaxy
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele_P,  ti allego lo screenshot come richiesto

Screenshot_20230223_115319_Call settings.jpg

0 Likes