Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento a One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 08:41 PM)
2036 Visualizzazioni
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento mi è riapparsa la barra di navigazione stock e non mi permette di rimettere quella che usavo perché non esiste più, inoltre non mi è più possibile modificare la luminosità dell'AOD e neppure di modificarlo... Aspetto un fix di tutto questo.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Ribadisco che senza navstar a me compare la barra nascosta . E so cosa è cerchia e cerca, altrimenti non starei qui a dire che funziona.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tutto chiaro e sono certo di ciò che dici ma, essendo una volontà quella di modificare l'aspetto, la situazione presente nel tuo dispositivo è singolare e probabilmente frutto di un refuso.

Qualora andassi a ripristinare completamente il dispositivo probabilmente scomparirebbe.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Hai il link a questa dichiarazione? Così ci do un'occhiata
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Qui in Community puoi facilmente verificare le comunicazioni ufficiali fornite dagli Expert. I post sono molti, per comodità di ricerca ne allego giusto un paio.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/barra-di-navigazione-oneui-6-1/td-p/8982846

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/nuova-barra-di-navigazione-a-scorrimento-con-o...
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Queste sono risposte degli expert. Io intendo un comunicato ufficiale Samsung.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le risposte fornite dagli Expert all'interno della nostra Community sono espressione delle parole dell'azienda.

Inoltre anche all'interno delle altre Community ufficiali potrai leggere, sull'argomento, le stesse risposte alla questione.

Con l'uscita di S24 e in contemporanea di OneUI 6.1 è stata operata questa scelta estetica.
Nel changelog dell'aggiornamento che hai ricevuto relativo alla OneUI 6.1 è precisato che: "Basta toccare e tenere premuto il Pulsante Home o il pulsante di gestione della navigazione, quindi cerchiare qualcosa sullo schermo per avviare una ricerca con Google.", prevedendo quindi la scelta di mostrare il punto nel quale attivare tale funzione.

Conclusa l'argomentazione, quando nella Community gli utenti richiederanno assistenza per avere la possibilità di nascondere la piccola barra bianca, la risposta corretta è quella che prevede, attualmente, l'utilizzo di NavStar.

Sui motivi del perché tale opzione sia ancora presente solo sul tuo dispositivo, e non sugli altri, ho già espresso il mio pensiero precedentemente.

A presto.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Basta toccare e tenere premuto il pulsante home vale anche se io attivo i tasti di navigazione e nascondo i suggerimenti (come mostrato nel mio screenshot. I suggerimenti sarebbero i tasti a schermo). Attendo una conferma ufficiale da un membro dello staff.)
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Per mettere i gesti i fondo la schermata e nn laterali bisogna installare navstar e abilitare la funziona enable extra gesture setting se no nn puoi modificare i gesti o hai i laterali con la barra sotto ho hai i pulsanti 1715760056686.jpg
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come fa foto se nn abiliti navstar hai queste opzioni in più se no no 1715760224594_1715760224577_0.jpg
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Aiutami, da dove li nascondi? Screenshot_20240515_103244_Settings_1000097099_1715761965.pngScreenshot_20240515_103252_Settings_1000097100_1715761972.png