Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento a One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 12:24 AM)
223 Visualizzazioni
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento mi è riapparsa la barra di navigazione stock e non mi permette di rimettere quella che usavo perché non esiste più, inoltre non mi è più possibile modificare la luminosità dell'AOD e neppure di modificarlo... Aspetto un fix di tutto questo.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Confermo che con la OneUI 6.1, senza GoodLock, non è possibile nascondere la piccola barra bianca quando si usano i gesti di trascinamento (voce del menù "Suggerimento sui gesti"). Ciò vale per tutti i dispositivi che hanno ricevuto la OneUI 6.1 e prevedono il Cerchia e Cerca. Per gli altri dispositivi che hanno ricevuto la OneUI 6.1 ma non hanno ricevuto la funzione Cerchia e Cerca, non è necessario installare GoodLock.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Quindi io senza good lock sono riuscito a toglierla. Ho il 6.1 special edition 😆
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se hai un dispositivo che ha ricevuto la funzione del Cerchia e Cerca, l'unico modo per nasconderla è abilitarla in NavStar.
Diversamente, hai una incongruenza software a seguito dell'aggiornamento o il dispositivo ha subito modiche non ufficiali.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Nessuna delle tue affermazioni. Tutto originale. Hai provato i miei suggerimenti?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Li ho provati e non c'è corrispondenza. Oltre ad averli provati ora, proprio per curiosità, ribadisco che il cambiamento apportato con la OneUI 6.1 prevede la presenza della piccola barra.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per curiosità ho provato ma non ho trovato corrispondenza. D'altronde è specificato che la piccola barra bianca è presente nella OneUI 6.1 per coloro i quali hanno ricevuto anche la funzione di Cerchia e Cerca.
Se puoi confermare che non hai effettuato modifiche software, non puoi, per ovvi motivi, confermare che non vi siano state incongruenze durante l'aggiornamento.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per curiosità ho provato ma non ho trovato corrispondenza.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
A me va tutto. E per cerchia e cerca basta tenere premuto al centro in basso e va
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La pressione prolungata al centro permette di attivare Cerchia e Cerca, anche quando si è scelto di nascondere la piccola barra bianca.

Ribadisco comunque la scelta effettuata nella OneUI 6.1 che prevede la possibilità di nascondere tale barra solo tramite NavStar.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La funzionalità di Cerchia e Cerca prevede la pressione in basso al centro, anche quando si sceglie di nascondere la piccola barra.

Ribadisco la scelta effettuata con OneUI 6.1 di mantenere visibile la barra e la possibilità di nasconderla solo tramite NavStar.