Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth con Hyndai Tucson

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 02:04 PM)
110 Visualizzazioni
Members_5L75kwE
First Poster
Opzioni

Buonasera, è capitato a nessuno un problema tra Samsung s21 ultra e il bluetooth della Tucson?  Praticamente da qualche mese se chiamo o mi chiama una persona che a sua volta è collegata al bluetooth della propria auto, questa non mi sente. Ho provato con un iphone e questo non accade. Ho resettato impostazioni di rete e

Screenshot_20240330_103253_Settings.jpg

ho riconfigurato il telefono sull'auto ma non cambia la sostanza. Volevo cancellare cache e dati bluetooth ma non me lo fa fare.

Qualche idea?

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_5L75kwE, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Al fine di poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se l'autoradio della vettura e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Cosa accade nel momento in cui effettui una chiamata nei confronti di un interlocutore che utilizza lo smartphone per rispondere? In questo caso, la chiamata viene effettuata regolarmente e l'interlocutore riesce a sentire la tua voce? 

Hai provato a verificare la disponibilità di particolari impostazioni da settare direttamente dall'autoradio della tua vettura? 

Hai provato a verificare se, utilizzando l'applicazione Android Auto, riscontri il medesimo comportamento anomalo? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Members_5L75kwE
First Poster
Opzioni

Buonasera, entrambi i dispositivi sono aggiornati

Se chiamo normalmente mi sentono, se mi collego al bluetooth mi sentono. Ma se l'altro è collegato a sua volta al bluetooth della sua auto non mi sente.

Sull'autoradio non ci sono impostazioni particolari anche perché con Iphone nessun problema. 

Anche con Andriod auto mi sentono male anche se a tratti qualcosa sentono.

Ciao

0 Likes