in data 03-12-2024 05:34 PM
Gentilissimi, sto avendo problemi con la connessione bluetooth con un dispositivo. Si tratta nello specifico di hna stampante termica di marca goojprt PT-210. Si associa ma poi non si connette. Cosa posso fare? Mi serve per lavoro. Ha sempre funzionato senza dare problemi. Ho già provato con il ripristino di wi-fi e bluettoth dalle impostazioni generali
in data 04-12-2024 11:50 AM
Ciao Members_oH2XARD, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai indicato che la stampante "si associa ma non si connette": dunque l'abbinamento va a buon fine ma non riesci comunque a rilevare la stampante tra quelle disponibili per la stampa di un documento?
La stampante in questione può essere connessa semplicemente accedendo alle impostazioni bluetooth del dispositivo alla quale si può collegare? Oppure prevede l'utilizzo di un'app offerta dal produttore? In tal caso, hai verificato se l'app della stampante presenta degli errori specifici?
Le difficoltà di collegamento si presentano esclusivamente con la stampante in questione? Riesci a connettere correttamente altri dispositivi bluetooth? Ti chiedo questo perché, se le difficoltà sono circoscritte alla stampante, è possibile che l'inconveniente sia legato alla stampante stessa che potrebbe necessitare di un aggiornamento o di un reset.
Facci sapere!
Ciao