Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema durante le chiamate tramite bluetooth con huawei watch fit 3

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 03:43 PM)
802 Visualizzazioni
Emanuele9711
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, come da titolo ho da poco acquistato il huawei watch fit 3 e funziona tutto in maniera perfetta collegandolo con il mio samsung s21 fe 5g.
Tuttavia nelle chiamate ho il seguente problema, sia se le ricevo sia se partono da me io non sento l'interlecutore! Nonostante ho fatto diversi tentativi durante la chiamata ovvero rimuovere il bluethoot e poi riattivarlo e farlo ripartire sullo smartwatch, ho provato ad abbassare e alzare il volume e in fine ho provato a chiudere la chiamata e richiamare ma nulla non c'è niente da fare, io non sento nulla!
La cosa più strana è che l'interlecutore invece mi sente sempre in maniera perfetta e non ho riscontrato mai problemi sotto questo aspetto. 
Considerando anche il fatto che ogni tanto invece sento perfettamente e parlo con lo smartwatch senza problemi mi sapete dire il motivo del perché non sempre mi funziona? 
Ho già provato a dissociare ed associare il nuovo dispositivo e ho provato a disinstallare Huawei Health e poi installarlo nuovamente ma il problema non sono riuscito a risolverlo. Sapete come aiutarmi? Grazie!
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Emanuele9711🤝

In primo luogo, hai verificato con il produttore del fit3 che il device sia perfettamente compatibile con il modello di smartphone in tuo possesso?

Lato smartphone, se effettui una chiamata senza utilizzare il Watch, riscontri anomalie legate all'audio?

Da quanto riferisci, sembrerebbe che l'interferenza sia pregiudicata dalla connessione e non dalla componente microfono, pertanto, esegui una pulizia in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.

Dopodiché, esegui una pulizia della cache dell'app preposta alla connessione:

• impostazioni
  • applicazioni
  •  Huawei Health
  • spazio archiviazione 
  • svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Connetti nuovamente i prodotti, e verifica se persiste.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Emanuele9711
First Poster
Opzioni
Ciao, Purtroppo non ho risolto nulla
0 Likes