Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema modem S21PLUS

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 06:52 AM)
351 Visualizzazioni
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ma possibile che non potete risolvere il problema modem con qualche aggiornamento su S21PLUS? È molto ma molto difficile a connettersi mentre con altre marche e con le stesse SIM si connette anche in una galleria, un marchio come il vostro che dovrebbe essere al primo posto è deludente e costano quel che costano , le verifiche le ho fatte tutte quelle che avete detto, risolvete per cortesia grazie mille 
0 Likes
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francedivi, benvenuto nella nostra Community.

Capisco il disagio per la situazione, ci mancherebbe.

Cerchiamo quindi di capire quali prove e procedure hai già svolto nello specifico, così da valutare i margini di manovra prima di ricorrere eventualmente al centro assistenza.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Sono già stato al centro assistenza
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto tutte le varie procedure da Samsung richieste
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Dovete fare mandare da Samsung un aggiornamento del modem così non si può più andare avanti
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Ho lo mandate direttamente al mio terminale S21PLUS
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Scusami ho gli stessi tuoi problemi con s21 5G. Solo che non ho portato il telefono in assistenza perché non ho un muletto da utilizzare. Mi dici cortesemente Com'è andato a finire l'intervento del centro assistenza?
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Che per loro va bene buh , appena posso, visto che Samsung non si immedesima in questo problema già accennato molti giorni fa e non prova neanche a sistemare la cosa magari con un aggiornamento del modem, appena possibile cambierò marca
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francedivi,

vorrei verificare quanto intercorso in sede di assistenza.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto.

@Silverio5, potresti descrivermi quanto intercorso finora, così da capire la situazione?

Resto a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
La situazione è sempre quella descritta da diversi utenti di s21 e s22 che si è manifestata dopo l'aggiornamento di aprile. Prima dell'aggiornamento s21 5g 256gb che ho era una scheggia anche con Lts (windtre 4g). Adesso lo smartphone va a rilento: le app a volte si bloccano nel tentativo di navigazione come ad esempio la stessa samsung member. Per non parlare di WhatsApp che invia i messaggi impiegandoci tempo come se fossero filmati ed alcune volte segnala il ricevimento di messaggi e li carica dopo un po di tempo (qualche minuto). Tutto questo avviene con segnale buono (anche al massimo delle tacche). Tra l'altro sono un tecnico manutentore e utilizzo app professionali che da quando è comparso questo problema non funzionano più con Lts ma soltanto con wifi. A proposito, per sfatare le solite dicerie delle app che interferiscono con il software originale, ho fatto tutte le prove del mondo e nella giusta sequenza (sono abbastanza pratico anche di smartphone) come reset parametri di rete, wipe cache partition, ripristino dati di fabbrica, tutti gli aggiornamenti consigliati, riavvio in modalità provvisoria. Niente.....niente di niente. Non è più il samsung s21 che ho acquistato ed è ancora in garanzia, senza un minimo graffio né cadute né umidità alla quale appigliarsi. Ma non posso proprio lasciare il telefono in assistenza finché non né trovo uno come muletto. Ecco perché ho chiesto a Francedivi di aggiornarmi sull'operato del centro assistenza relativamente al suo smartphone che presenta gli stessi sintomi del mio.
0 Likes