Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema facebook

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 01:10 AM)
1144 Visualizzazioni
sebymazzurco
Journeyman
Opzioni

Buonasera,dopo aver aggiornato il mio s21 ultra ad android 12,l'app di Facebook non funziona bene,non mi carica più i nuovi argomenti o le nuove notifiche,anche dopo averla disinstallata o effettuata pulizia cache e dati,dopo circa 1 gg il problema si ripresenta e devo rifare sempre tutto daccapo 

0 Likes
8 Risposte
Mark9987
Pioneer
Opzioni
Ti consiglio di chiedere all'assistenza tramite questa app inviando anche i log di sistema per aiutarli a capire quale può essere il problema
0 Likes
sebymazzurco
Journeyman
Opzioni
Ho provato,sono andato su assistenza e poi love chat,ma non fa niente,resta una pagina bianca
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sebymazzurco, ci fa piacere rivederti in Community 🙂

Stai ancora riscontrando l'anomalia segnalata con l'applicazione di Facebook?

Se il problema persiste ma è circoscritto unicamente a questa specifica applicazione, è molto probabile che dipenda proprio da questa. Ti chiedo eventualmente di testare il funzionamento della versione Lite dell'applicazione, oppure accedere al servizio tramite web browser: se il problema è presente solo con l'app Facebook standard, sicuramente è dovuto proprio ad essa.

In questo caso sarebbe opportuno segnalare la situazione allo sviluppatore, anche tramite la sezione "assistenza" interna all'app. 

Lato telefono, oltre alla cancellazione di cache e dati che però non ha risolto definitivamente, ti suggerisco di verificare questi aspetti:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Facebook
  • Connessione dati > consenti uso in background e consenti uso dati con Risp. dati attivato
  • Batteria
  • Ottimizza uso batteria 
  • premi su "App non ottimizzate" e seleziona "Tutti/e"
  • cerca Facebook
  • rimuovi l'ottimizzazione energetica

Facci sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sebymazzurco
Journeyman
Opzioni
Faccio questa prova,anche con Facebook libero problemi,ma questi problemi li ho da quando ho aggiornato il telefono,amici miei anch'essi con s21 ultra aggiornato come il mio,non rilevano questo problema
0 Likes
Omar90
First Poster
Opzioni

Buonasera. Anche io ho lo stesso identico problema su ben 2 modelli di Samsung s21 ultra acquistati a dicembre. Entrambi fanno la stessa cosa. Cioè appena installato Facebook funziona alla perfezione, dopo al massimo un giorno inizia a non aprire più le notifiche recenti, mi fa vedere solo quelle di qualche giorno prima, problemi nel caricamento dei nuovi post etc. Ho inviato anche segnalazione tramite app ma nessuna risposta. Magari voi potete aiutarci. Attendo notizie. Grazie. 

0 Likes
Lawrance
Journeyman
Opzioni

Anche io ho dei problemi su Facebook, in alcuni gruppi non mi mostra la ricerca, ho verificato nel vecchio note 9 e la ricerca è ben visibile 

0 Likes
carmelonight
First Poster
Opzioni
Buongiorno stessi problema sul mio s21
0 Likes
talpaverde
First Poster
Opzioni
Anch io riscontro problemi con Facebook e istagram sia sul mio a50 che s22e appena comprato.
0 Likes