in data 01-01-2022 01:10 AM
Buonasera,dopo aver aggiornato il mio s21 ultra ad android 12,l'app di Facebook non funziona bene,non mi carica più i nuovi argomenti o le nuove notifiche,anche dopo averla disinstallata o effettuata pulizia cache e dati,dopo circa 1 gg il problema si ripresenta e devo rifare sempre tutto daccapo
in data 01-01-2022 02:16 AM
in data 01-01-2022 09:11 AM
in data 12-01-2022 04:24 PM
Ciao sebymazzurco, ci fa piacere rivederti in Community 🙂
Stai ancora riscontrando l'anomalia segnalata con l'applicazione di Facebook?
Se il problema persiste ma è circoscritto unicamente a questa specifica applicazione, è molto probabile che dipenda proprio da questa. Ti chiedo eventualmente di testare il funzionamento della versione Lite dell'applicazione, oppure accedere al servizio tramite web browser: se il problema è presente solo con l'app Facebook standard, sicuramente è dovuto proprio ad essa.
In questo caso sarebbe opportuno segnalare la situazione allo sviluppatore, anche tramite la sezione "assistenza" interna all'app.
Lato telefono, oltre alla cancellazione di cache e dati che però non ha risolto definitivamente, ti suggerisco di verificare questi aspetti:
Facci sapere 🙂
Ciao!
in data 12-01-2022 04:55 PM
in data 04-02-2022 01:15 AM
Buonasera. Anche io ho lo stesso identico problema su ben 2 modelli di Samsung s21 ultra acquistati a dicembre. Entrambi fanno la stessa cosa. Cioè appena installato Facebook funziona alla perfezione, dopo al massimo un giorno inizia a non aprire più le notifiche recenti, mi fa vedere solo quelle di qualche giorno prima, problemi nel caricamento dei nuovi post etc. Ho inviato anche segnalazione tramite app ma nessuna risposta. Magari voi potete aiutarci. Attendo notizie. Grazie.
in data 14-08-2022 01:34 PM
Anche io ho dei problemi su Facebook, in alcuni gruppi non mi mostra la ricerca, ho verificato nel vecchio note 9 e la ricerca è ben visibile
in data 18-04-2023 12:20 PM
in data 29-06-2024 09:48 PM