Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app quando ci sono più notifiche

(Argomento creato il giorno: 14-05-2025 09:08 PM)
121 Visualizzazioni
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti ho riscontrato questo problema col nuovo aggiornamento...in pratica quando in un'app qualsiasi (per esempio gmail), quando ho più di una notifica da parte della stessa app (ad esempio 3 mail), li devo aprire uno alla volta e non più come prima che mi apriva direttamente l'app e andavo a scegliere quella che volevo leggere prima. C'è una soluzione per farlo tornare come prima?
Spero di essermi spiegato bene
0 Likes
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao emavasta90,

a scanso di equivoci e se ho ben interpretato vorresti che, dopo l'apertura della prima email (della quale hai avuto notifica, multipla, sul pannello), tornando sul pannello stesso non vi siano ancora le altre email segnalate?

In tal caso, se sono già state tutte gestite in App, ti sarà sufficiente swipparle o cliccare su Cancella, laddove vi siano solo quelle.

Intanto, ti sarei grato se potessi allegare uno screenshot delle tue attuali impostazioni di notifica.

Inoltre, mi confermi che riscontri questo comportamento non solo su Gmail, ma anche in via generale, per esempio su WhatsApp?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
emavasta90
Pioneer
Opzioni
No in pratica mi arrivano 3 mail, io vorrei cliccarci sopra e andare direttamente dentro l'app e non che devo per forza aprire una mail alla volta per poi tornare nella pagina principale, aprire la seconda mail e così via...ho detto con gmail ma va con tutte le app dove mi spuntano più notifiche. Tipo whatsapp, ecc
In allegato le impostazioni, ne servono altre?1747299217807.jpg1747299217827.jpg
0 Likes
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Quello che ti dicevo io...le devo aprire una alla volta, prima ci cliccavo, mi entrava nell'app, e poi decidevo quale aprire prima1747306270465.jpg1747306270502.jpg
0 Likes
Troppofedele
Explorer
Opzioni
emavasta90 è così, non puoi farci nulla, se non sperare che Samsung retroceda al prossimo aggiornamento e permetta la scelta.

A me invece su S23 non piace che con notifiche multiple si vede solo l'ultima mail, con in piccolo a dx che il numero che segnala che ne hai altre di nuove, mentre prima quando ne arrivava più di 1 la notifica diceva "x nuove email", rendendo più facile capire a colpo d'occhio (che dovrebbe essere il senso di una notifica...).
E in più è tutto tagliato, non si legge niente dell'oggetto e dell'account, nonostante resti molto spazio vuoto!
Per favore dateci la personalizzazione! Che schifo Android 15 e la OneUI 7!🔥
0 Likes
emavasta90
Pioneer
Opzioni

Ma veramente dici? [RIMOSSO]

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

emavasta90, ti confermo che il funzionamento previsto dalla nuova interfaccia risulta essere quello che hai indicato.

Infatti, aprendo la notifica, è prevista la visualizzazione della mail appena ricevuta e non l'apertura generica dell'app.

Resto a disposizione. 

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Ma non si può modificare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao emavasta90, 

al momento non vi è la possibilità di modificare tale funzionalità, mi spiace.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo! 

I vostri commenti sono sempre molto importanti. 😊

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes