Buonasera. Come faccio a sapere se il mi Galaxy s21 ultra è versione italiana con garanzia italiana? Visualizza Post
Buongiorno.Devo acquistare un Galaxy s21 ultra usato vi mando i codici, mi fate sapere quanta garanz... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera. Come faccio a sapere se il mi Galaxy s21 ultra è versione italiana con garanzia italiana? Visualizza Post Buongiorno.Devo acquistare un Galaxy s21 ultra usato vi mando i codici, mi fate sapere quanta garanz... Visualizza Post |
GOOGLE PLAY SERVICES È normale tutto questo consumo? Visualizza Post |
Ciao , vorrei trovare un modo per far sì che il comando multimediale di spoty o altre app musicali di riproduzione possa essere controllato una... Visualizza Post |
Da quasi 4 mesi ho acquistato il mio s21 ultra da amazon, ogni volta che provavo a partecipare ad eventi mi dava un errore relativo al gestore... Visualizza Post Ti consiglio, appunto, di contattare il customer care Amazon per tale mancanza 😉 Visualizza Post |
Salve ho acquistato da poco un sansung galaxy s21 ho aderito alla promozione della cover con s pen ma ancora non mi è arrivata nessuna conferma mi... Visualizza Post |
Ho provato a metterci una pellicola con una rientranza dove va posto il dito per rilevare l'impronta ma non va proprio cosa.mi consigliate ..... Visualizza Post Cmq a me da problemi anche senza pellicola .. mi sa che la prossima torno ai telefoni con touch norm... Visualizza Post |
Con l'App IO non riconosce la carte d'identità elettronica Visualizza Post |
Salve a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho comprato s21+ e ogni tanto mi capita che mando degli audio vocali ma non li registra... Visualizza Post |
Qualcuno mi dica che è riuscito a risolvere sta situazione della promo Cambia con Galaxy perché è tutto davvero assurdo. 1 mese dall invio della... Visualizza Post Ciao Members_kms6Qsb, benvenuto nella nostra Community! Vorrei occuparmi di segnalare il tuo caso ai... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato da poco un Galaxy S21+ e sto avendo problemi con il lettore delle impronte digitali, devo fare parecchi tentativi prima di... Visualizza Post Confermo, se le dita sono secche il lettore non legge, a me capita dopo essermi lavato le mani con a... Visualizza Post |
Ho preso il samsung s21 da 2 settimane ma me ne sono pentito amaramente e una vera ***** di cell ogni 3x2 si inchioda e devo riavviare l NFC non... Visualizza Post |
Salve, ho aderito alla promo chromebook dopo aver acquistato S21 il 18 dicembre. Il 23/12 ho inserito tutti i dati richiesti ma ancora non mi... Visualizza Post Ciao a tutti, attualmente sono in corso tante iniziative promozionali. Il successo di queste iniziat... Visualizza Post |
Solita promozione [RIMOSSO: LINGUAGGIO NON CONSONO]di Samsung. Dopo, senza non pochi problemi, aver registrato il prodotto per ottenere il regalo,... Visualizza Post Per non aprire il nuovo td, chiedo qui: ho caricato la documentazione 18 dicembre e da allora la pra... Visualizza Post |
Vorrei collegare il file pdf del mio SuperGreenPass alla schermata Home del mio S21 Ultra, per non doverlo andare a cercare nella memoria del... Visualizza Post Ciao Frenk73, usando Android da tempo la procedura risulta abbastanza intuitiva secondo me. D'altron... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato in data 30/12/2021 un Samsung s21 per poter usufruire della promo watch, utilizzando il pagamento klarna. La prima rata è... Visualizza Post Ciao Iolanda7, benvenuta nella Community Samsung! Considerando che hai ricevuto conferma dell'addebi... Visualizza Post |
Salve sono nuovo del forum. Il 17 dicembre ho inserito con il form tutti i dati e la prova d'acquisto con relativo codice IMEI... Visualizza Post Buongiorno, ultimo aggiornamento, finalmente ho ricevuto lemai dove mi hanno chiesto di inviare la f... Visualizza Post |
Buonasera, scrivo perché è da due settimane che il mio S21Ultra si riavvio/crush di continuo con qualsiasi app (fotocamera, torcia del... Visualizza Post |
Non riesco ad associare il casco Schubert con Cardo Src al mio S21 5g. Prima avevo un S6 e non avevo problemi. Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao, Prova così: Impostazioni -> Applicazioni -> clicca sulle 3 linee accanto a Applicazioni person... Visualizza Post |
Buonasera, in data 27/12 ho ricevuto conferma via mail in merito all'approvazione della richiesta di partecipazione alla promozione "Cambia... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è possibile estendere samsung care? La mia scade tra 8 giorni e vorrei estenderla per due anni. Ho provato direttamente dal... Visualizza Post |