Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dispositivo collegato usb

(Argomento creato il giorno: 10-06-2022 09:57 PM)
14217 Visualizzazioni
GaetanoAversano
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20220610-215243_Settings.jpg

 #s21 ho questo problema, come se il dispositivo risultasse connesso a qualcosa. Se inserisco un qualsiasi dispositivo usb, anche ad esempio il caricatore, non carica subito, bensi devo scambiare il "controllo" su questo dispositivoSolo se inserisco un usb me lo fa fare, altrimenti mi esce impossibile commutare (come da foto). Come posso risolvere e a cosa puo essere attribuito il problema?

0 Likes
21 Risposte
Members_TuHXA8F
First Poster
Opzioni

Salve, 

ho provato lo stesso procedimento sul mio Galaxy S9 Edge,  ma continua a non funzionare. In pratica mi dice che è "impossibile commutare" quando provo a selezionare trasferimento dati ---> dispositivo connesso. 

Le ho provate tutte ma nulla sembra funzionare, sembra buggato. L'unica soluzione sarebbe il reset totale ma ho così tanti dati e sinceramente non ho tempo da perdere. 

Chiedo quindi se possibile avere assistenza in merito, o se qualcuno ha altre alternative da proporre.

Grazie mille

Saluti

0 Likes
Members_TuHXA8F
First Poster
Opzioni

Volevo precisare che questo problema incorre quando provo a collegare il galaxy al mio laptop. 

Solitamente dopo aver collegato il telefono al laptop compariva l'icona nelle risorse del computer come dispositivo esterno ( e potevo copiare/spostare/modificare le cartelle e documenti presenti nel mio smartphone).

Ora dopo aver collegato il telefono mi compare un'icona di dispositivo multimediale, cioè solo per il trasferimento di musica, e infatti quando ci clicco non vi è nulla perchè io non ho musica nel telefono.

Members_TuHXA8F_0-1729284948226.png

Questo problema deriva dal fatto che le impostazioni del Galaxy S9  di  trasferimento sono:

USB CONTROLLATO DA:

- questo smartphone

In realtà dovrebbe essere selezionata la voce 

- dispositivo connesso 

Se qualcuno ha idea di come risolvere questo bug lasci un commento, grazie

0 Likes