in data 09-07-2023 05:31 AM
Salve,
da qualche mese ho un problema nel collegare il mio S21 FE a dispositivi bluetooth.
Collegando lo smartphone all'interfono del mio casco o allo stereo dell'auto non viene riprodotto l'audio. Tutto ciò è avvenuto improvvisamente in quanto fino a pochi mesi fa i dispositivi funzionavano perfettamente.
Preciso che il collegamento bluetooth avviene perfettamente, il volume è alzato, i dispositivi sono associati e vengono riconosciuti. L'audio in uscita in chiamata con l'interfono funziona bene, ho già fatto il reset dell'interfono e il ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone.
Sia l'interfono che lo stereo con altri dispositivi funzionano, il mio s21 con le cuffie bluetooth funziona benissimo, riesco ad ascoltare l'audio, ma con l'interfono non ricevo né l'audio delle chiamate né quello delle riproduzioni multimediali. Ho provato a cambiare le impostazioni del dispositivo collegato, ho controllato che sia impostato su chiamate e audio.
Se collego lo stereo o l'interfono al mio smartphone e faccio partire una canzone su spotify, la canzone viene regolarmente riprodotta sul dispositivo bluetooth associato, il volume è alzato ma non riesco a sentire l'audio.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-12-2023 12:01 PM
in data 28-12-2023 12:02 PM
in data 12-01-2024 07:10 PM
hai risolto su s21 fe? io ho seguito la procedura indicata da @nicoandriani ma non ha funzionato
in data 12-01-2024 07:36 PM
in data 20-04-2024 08:18 PM
in data 22-04-2024 12:29 PM
Ciao zeno17, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Trattandosi questo di un post un po' datato, potresti illustrarmi la tua situazione aggiornata e quale esatto inconveniente stai riscontrando, con quali dispositivi nello specifico?
Resto a tua disposizione 🙂.
A presto!
in data 24-06-2024 10:09 PM
in data 25-06-2024 03:14 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @monimo82. 🤝
Mi spiace per l'inconveniente.
A questo proposito, accade anche se provi a connettere un dispositivo Samsung?
Inoltre, hai avuto premura di verificare che le autorizzazioni relative all'audio e alle chiamate, siano state concesse?
Puoi verificare tale aspetto, settando il parametro direttamente dalle impostazioni del Bluetooth, in base al dispositivo connesso.
Qualora sussista, ti raccomando di segnalare la questione al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, avendo premura di indicare nel dettaglio l'accaduto e i test eseguiti.
Inoltre, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore:
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Tienimi informata! 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 30-06-2024 12:36 AM
in data 05-12-2024 09:24 PM
Non so come ringraziarti!! Avevo perso le speranze.
Adesso ho il problema del wifi che non si attiva, vedo comune a molti. Hai per caso una soluzione anche per questo? 🤣