Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 si blocca non risponde ai comandi e si riavvia da zolo

(Argomento creato il giorno: 07-07-2023 11:10 PM)
1287 Visualizzazioni
197284
Journeyman
Opzioni
S21 si blocca non risponde ai comandi e si riavvia da solo 

0 Likes
22 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad effettuare un riavvio forzato, premendo contemporaneamente il tasto Laterale, e il tasto Volume Giù, poi controlla se è aggiornato all'ultima versione, compreso l'aggiornamento di sistema. Se dopo questo il problema persiste, vai in Impostazioni, Assistenza Dispositivo e Batteria, e Ottimizza Adesso, così vengono chiuse le applicazioni in background, e farà una ricerca, per vedere se ci sono applicazioni bloccate, e malware. Se dovesse continuare a compotarsi stranamente, per sicurezza, prova ad andare in Modalità Provvisoria, che è un ambiente di test, dove tutte le applicazioni di terze parti saranno disattivate, e poi se in questa modalità il telefono non si blocca, allora dipende da un'app. che hai scaricato recentemente, e in quel caso, dovrai eliminarle una alla volta, e controllare, fino a trovare la responsabile del problema. Clicca sul link di seguito e segui i vari passaggi:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ti consiglierei anche di scaricarti dal Galaxy Store, l'applicazione Good Guardians della Samsung, e i vari moduli, ma in questo caso il Galaxy App Booster, e Memory Guardian(vedi screenshot),e almeno una volta alla settimana, effettua una scansione con il booster, così il telefono diventerà più veloce, e reattivo.SmartSelect_20230708_015330_Good Guardians_1000007513_1688774048.jpg
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio...ho già fatto tutto... tranne modalità provvisoria...aggiungo che si surriscalda.... comunque...provo!...ti ringrazio...e ti aggiornerò
0 Likes
Opzioni
Ciao

Per quanto riguarda Good Guardians suggerito da Malinoisk9 i suoi moduli vanno alla grande!

Se si surriscalda c'è Thermal Guardian, prova a scaricarle tutte 😉

Saluti!
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
Ho fatto ...ma il problema persiste....
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
Ho s21... proprio ora stavo su Google...digitavo per una ricerca...non scrivere...si blocca....e si riavvia ..seguo vari blog su Android....ho settato/scaricato tutti i tool Samsung...boh... c'è una soluzione?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 197284, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per gli inconvenienti riscontrati.

A quanto ho compreso ti capita dunque che, durante l'uso, improvvisamente lo smartphone non risponda più ai comandi e si riavvii spontaneamente. Per caso compare un avviso di errore o una notifica prima del riavvio?

Sapresti dire se questa condizione si verifica in particolari circostanze, ad esempio mentre stai usando una specifica applicazione? 

Sapresti dire se l'inconveniente è sempre accompagnato da un elevato surriscaldamento? Se si, il telefono surriscalda anche con un utilizzo lieve? 

Qualche tempo fa erano state riscontrate alcune anomalie su un numero ridotto di dispositivi Galaxy S21 che potevano riavviarsi spontaneamente, poi risolte tramite un aggiornamento software. Il tuo smartphone è aggiornato all'ultima versione software disponibile? Verifica se sono disponibili aggiornamenti al seguente percorso:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
Buongiorno..ho fatto di tutto...anche il "wipe cache partition","repair app".... seguo blog di esperti accreditati come voi ...ieri ero in auto con android auto....si è ravviato...ho fatto una volta a casa le operazioni sopra...oggi vedremo ...
0 Likes
197284
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho s21...sembra che funziona dopo aver fatto le procedure wipe cache partition","repair app"...ma oggi nelle cartelle app appare così Screenshot_20230711_081133_One UI Home.jpg
0 Likes