in data 26-03-2023 08:41 AM
in data 27-03-2023 11:54 AM
Ciao Gianky90, ti ringrazio per la delucidazione .
In merito a quanto riportato, ci tengo a precisare che alcune operazioni richiedono l'interazione dell'utente al fine di salvaguardare i dati personali presenti all'interno del dispositivo. Difatti, l'interazione con l'utente risulta essere come una "verifica in due passaggi", capace di segnalare al sistema che questa operazione è stata concessa dall'utilizzatore del device.
Per quanto concerne gli inconvenienti riscontrati, in prima istanza, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Modalità e routine seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Laddove questi comportamenti dovessero persistere anche a seguito dell'operazione di svuota cache, ti suggerisco di inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di errore report:
Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.
Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao! 😊
in data 27-03-2023 11:36 PM
Allora nonostante la procedura da te indicata il problema è sempre li' ....Pertanto ho inviato la segnalazione descrivendo in maniera dettagliata la casistica che mi è capitata...Il problema che affligge la modalità routine è che spesso e volentieri non disattiva tutte i comandi di quella routine[ Es: in carica si attiva la modalità prestazioni elevata , quando cessa di essere sotto carica dovrebbe ritornare alla prestazione ottimizzata , in realtà rimane quella elevata... ]
In più mi piacerebbe che fosse inserita la possibilità di impostare la sicronizzazione automatica tra un intervallo di inizio e di fine , tra cui in questo intervallo ogni tot tempo avvia la sincronizzazione per poi interrompersi dopo tot secondi/minuti
in data 28-03-2023 05:03 PM