Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e routine

(Argomento creato il giorno: 26-03-2023 08:41 AM)
2460 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno.... ho creato dei comandi rapidi da inserire nella routine ( ad esempio che venga riavviato il cellulare in una data ora e/o fare un backup su Samsung cloud ) ....tutto molto bello se non fosse per il fatto che il comando rapido quando viene eseguito in automatico ,richiede l'interazione dell'utente...

Inoltre sarebbe utile nella routine far ripetere l'operazione più volte ( ad esempio la sincronizzazione automatica) si attiva la routine, termina e poi dopo tot tempo si riavvia 

Ho notato che ci sono vari bug , spesso e volentieri le routine non si attivano o non si disattivano quando la condizione che la mantiene attiva cessa....

0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Gianky90, ti ringrazio per la delucidazione :handshake:.

In merito a quanto riportato, ci tengo a precisare che alcune operazioni richiedono l'interazione dell'utente al fine di salvaguardare i dati personali presenti all'interno del dispositivo. Difatti, l'interazione con l'utente risulta essere come una "verifica in due passaggi", capace di segnalare al sistema che questa operazione è stata concessa dall'utilizzatore del device.

Per quanto concerne gli inconvenienti riscontrati, in prima istanza, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Modalità e routine seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Modalità e routine
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Laddove questi comportamenti dovessero persistere anche a seguito dell'operazione di svuota cache, ti suggerisco di inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di errore report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni

Allora nonostante la procedura da te indicata il problema è sempre li' ....Pertanto ho inviato la segnalazione descrivendo in maniera dettagliata la casistica che mi è capitata...Il problema che affligge la modalità routine è che spesso e volentieri non disattiva tutte i comandi di quella routine[ Es:  in carica si attiva la modalità prestazioni elevata , quando cessa di essere sotto carica dovrebbe ritornare alla prestazione ottimizzata , in realtà rimane quella elevata... ] 

In più mi piacerebbe che fosse inserita la possibilità di impostare la sicronizzazione automatica tra un intervallo di inizio e di fine , tra cui in questo intervallo ogni tot tempo avvia la sincronizzazione per poi interrompersi dopo tot secondi/minuti 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianky90,

ti ringrazio per il feedback e le integrazioni: insieme alla segnalazione già inviata, saranno utili per le analisi dei nostri tecnici al reparto Ricerca e Sviluppo.

Per ogni altra necessità, restiamo a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes