Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 7 font non si vedono

(Argomento creato il giorno: 11-06-2025 03:33 PM)
76 Visualizzazioni
mypulce
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, con la nuova UI7 I font delle etichette dell'app sono neri quando la modalità oscura è attivata nel tema predefinito. Quindi non riesco a leggere.

Inoltre, sempre con la modalità scura, se scrivo un commento per es su FB o su whatsapp, il font (mentre scrivo) è nero e non si vede cosa sto scrivendo 

Qualcuno ha lo stesso problema? Per favore, fatemelo sapere se avete una soluzione.

0 Likes
3 Risposte
applemint
Explorer
Opzioni
Ciao, mi era capitato la medesima situazione. Ho disattivato il "risparmio energia" e tutto è tornato chiaro
0 Likes
mypulce
Apprentice
Opzioni
Io ce l'ho già disattivato il risparmio energia
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @mypulce, bentornato sulla Community Samsung!

È possibile sia emerso qualche conflitto software sull'interfaccia grafica: infatti, quando la modalità Notte è attiva, dovresti vedere il font di un colore visibile.

Al fine di escludere un intoppo momentaneo, prova  a ripristinare i dati del processo di sistema One Ui Home che gestisce il funzionamento dell'interfaccia grafica. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • One Ui Home
  • Spazio di archiviazione
  • Riavvia il telefono

Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di provare a cancellare la cache generica del telefono, al fine di rimuovere i file temporanei memorizzati nel telefono che, se corrotti, possono causare instabilità sul sistema operativo e difficoltà di varia natura, anche sull'interfaccia grafica. Segui questi passaggi con ordine:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes