in data 30-10-2023 05:43 PM
in data 31-10-2023 10:52 AM
Ciao @shakay,
benvenuto in Community!
Ti ringrazio per l'elenco di operazioni eseguite sul tuo smartphone, ci aiuta ad andare dritti verso la possibile soluzione. Le operazioni effettuabili in autonomia lato smartphone sono state eseguite praticamente tutte.
Il fatto che l'S21 Ultra si colleghi con altre auto, e altri smartphone si colleghino sulla tua Peugeot, mi fa pensare a una incompatibilità tra il car kit e lo smartphone.
Prima di valutare qualsiasi altra operazione, sarebbe dunque meglio verificare la disponibilità di un aggiornamento del kit: puoi verificarlo dal sito del produttore, o comunque contattando il loro supporto.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 01-11-2023 11:50 AM
in data 17-02-2024 05:48 PM
Pure io con S21 ultra non cìè verso di collegare con Peugeot 208 . Qualsiasi altra marca di cellulare non da alcun problema. In pratica quando conntetto alla USB si collega e poi si stacca.Possibile che Samnsung non abbia risolto ancora? Il problema persiste da quando ho acquistato S21 ULTRA 5g nell'agosto del 2021, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma niente!!!!!!Ho acquistato S24 ULTRA e questo non da alcun problema. Samsung dovrebbe trovare una soluzione, non dipende nè dall'auto, nè dal cavo , nè dalle impostazioni
in data 19-02-2024 12:13 PM
Ciao @Tobia61,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-riproduzione-audio-vocali-whatsapp-co...
Fammi sapere! 😉
Ciao
in data 19-08-2024 02:25 PM
ciao, ho le stesso problema anche io da due mesi con android auto (golf7), mi faresti sapere se e come hai risolto per favore? grazie stefano
in data 19-08-2024 03:34 PM
in data 20-08-2024 03:02 PM
Ciao a tutti e benvenuto a stecaggia 🤝! shakay, bentornato!
stecaggia, dal momento in cui sono coinvolti diversi dispositivi e sistemi, le verifiche da svolgere sono diverse.
Per quanto riguarda il telefono e i software presenti al suo interno, è impostante accertarsi che tutto sia correttamente aggiornato.
Se così fosse, vorrei rispondessi a questa semplice domanda. Il telefono si collega correttamente ad altri veicoli o riscontri lo stesso comportamento anche con altre vetture?
Tramite bluetooth, riesci a collegare lo smartphone ad altri device? Faccio l'esempio di cuffie, watch e simili.
Se colleghi il telefono all'abitacolo usando un cavo invece? La comunicazione avviene correttamente?
Quale smartphone possiedi?
Attendo tue.
shakay, Riccardo, nel suo intervento, ti suggeriva di contattare il produttore dell'infotainment del tuo veicolo. Questo al fine di poter verificare la compatibilità del tuo S21 FE con i sistemi di bordo.
Hai fatto ciò? Quale risposta ti è stata fornita?
Mi fai sapere?
A presto,
in data 16-01-2025 11:37 AM
buongiorno scusate la risposta tardiva. allora: 1 non ho la possibilità di collegare il telefono ad altre auto però il telefono della mia compagna funziona perfettamente sulla mia auto. 2 ad altri device riesco a connettermi 3 non funziona neanche via cavo 4 s21 fe 5 non garantire per android auto mi lascia quantomeno perplesso. grazie
in data 17-01-2025 09:48 AM
Ciao stecaggia,
considerando la situazione, è probabile che l'inconveniente sia dovuto proprio a un conflitto creato dall'applicazione Android Auto.
Ti suggerisco una ordinaria pulizia software:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Qualora il fenomeno dovesse persistere, dal momento che l'anomalia sembrerebbe circoscritta esclusivamente all'utilizzo del servizio in questione, sarebbe opportuno segnalare il tutto allo sviluppatore, in questo caso Google.
Come abbiamo avuto modo di indicare in diversi thread, è doveroso precisare che questo inconveniente coinvolge non soltanto il dispositivo bensì anche servizi e prodotti di terze parti, come l'applicazione Android Auto, è dunquè necessario che vengano effettuate delle verifiche approfondite interne all'app.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!