Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema android auto

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 05:43 PM)
272 Visualizzazioni
shakay
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, io avrei un problema con android auto.
Collegando il mio galaxy s21 ultra alla mia peugeot e-2008, il telefono continua ripetutamente a provare a mostrarmi la schermata di setup di android auto e a richiederla, prova anche a mostrarmi una notifica in basso (credo riferita allo scambio dati da accettare) ma sparisce ripetutamente e non faccio in tempo a premere nulla. Anche nella barra delle notifiche in alto appare e scompare ripetutamente la notifica di android auto.
Premetto che:
Il mio galaxy s21 ultra avvia normalmente android auto su altre auto
La mia e-2008 avvia normalmente android auto su altri smartphone android
Ho già provato a:
Cancellare la cache
Installare versioni precedenti
Cambiare cavo
Disattivare il debug
Resettare le auto connesse in precedenza
Avviare aa senza bluetooth 
Sembra veramente proprio un conflitto tra l'auto e il telefono e non capisco perché, dato che l'auto con altri telefoni funziona e il telefono con altre auto funziona.

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @shakay,

benvenuto in Community!

Ti ringrazio per l'elenco di operazioni eseguite sul tuo smartphone, ci aiuta ad andare dritti verso la possibile soluzione. Le operazioni effettuabili in autonomia lato smartphone sono state eseguite praticamente tutte.

Il fatto che l'S21 Ultra si colleghi con altre auto, e altri smartphone si colleghino sulla tua Peugeot, mi fa pensare a una incompatibilità tra il car kit e lo smartphone.

Prima di valutare qualsiasi altra operazione, sarebbe dunque meglio verificare la disponibilità di un aggiornamento del kit: puoi verificarlo dal sito del produttore, o comunque contattando il loro supporto.

Tienici aggiornati, ciao!

Grunkomax
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io ho problemi con android auto. Posseggo un note 20 ultra 5g. Dopo aver fatto tutte le operazioni suggerite da tutti i vari post, non riesco a connettermi alla mia ford s max. Nel telefono vedo l'icona di android auto ma, non appare nulla sullo schermo dell'auto. Se apro l'app android auto mi chiede di connettere un cavo. Ho provato altri smarphone sulla mia auto e si connettono tutti tranquillamente.
Ho fatto aggiornamento del sistema dell'auto, dell'app android auto, ma niente. Cosa posso fare?
0 Likes
Tobia61
Apprentice
Opzioni

Pure io con S21 ultra non cìè verso di collegare con Peugeot 208 . Qualsiasi altra marca di cellulare non da alcun problema. In pratica quando conntetto alla USB si collega e poi si stacca.Possibile che Samnsung non abbia risolto ancora? Il problema persiste da quando ho acquistato S21 ULTRA 5g nell'agosto del 2021, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma niente!!!!!!Ho acquistato S24 ULTRA e questo non da alcun problema. Samsung dovrebbe trovare una soluzione, non dipende nè dall'auto, nè dal cavo , nè dalle impostazioni

 

0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Tobia61

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-riproduzione-audio-vocali-whatsapp-co...

Fammi sapere! 😉

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes