Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola

(Argomento creato il giorno: 23-10-2021 10:24 PM)
302 Visualizzazioni
Gemini26
Apprentice
Opzioni
Qualcuno sa dirmi dove si può comprare la pellicola antigraffio che si trova già preinstallata?
8 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Su Amazon ne trovi di tutti i tipi
pincio67
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, quelle pre applicate non si possono acquistare 😅 ma puoi comprare qualsiasi altra pellicola protettiva
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

I centri assistenza dovrebbero avere quelle originali

0 Likes
Gemini26
Apprentice
Opzioni
Ne ho già comprate alcune , ma quella preimpostata mi piaceva parecchio , perché il display rimaneva molto pulito e sembrava come se non ci fosse......certo c'è da dire che è molto delicata!
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ma non sono quelle che si trovano pre applicate da quel che so.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Se posso ti consiglierei di andare da mobile outfitter (se ovviamente ce n'è uno vicino a te) e farti applicare la loro pellicola. Il costo iniziale è alto, ma io mi sono trovata molto bene (l'avevo messa nel mio galaxy S8), tanto che quando la pellicola pre applicata dell's21 la dovrò cambiare andrò sicuramente da loro.

Per quanto riguarda le pellicole che vendono nei centri assistenza, non ho esperienze e quindi non so dirti. Come nemmeno nei negozi di elettronica tipo mediaworld.

😊
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Che io sappia dovrebbero poter mettere quelle uguali alle pre applicate.

riguardo quelle dei centri commerciali ditemi quello che volete ma a mio avviso costano troppo. (parere personale)

le Lk sono ottime ed hanno prezzi molto bassi sono anche molto facili da applicare

io al tatto le pellicole non le sopporto, disinfettando spesso il tel mo duravano pochissimo… per me l’unico grande difetto del sensore ultrasonico è non poter usare le pellicole in vetro

Gemini26
Apprentice
Opzioni
Infatti ho messo al costo di 25 euro quella della new policy al centro commerciale, l'avevo già sul s8 e mi è durata tanto