Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Qualcuno mi può spiegare come andare in modalità per fare un swipe cache? Già provato tasto vol+ e power. Tasto vol - e power ma... Visualizza Post Su Galaxy A54, per entrare in Recovery Mode, bisogna necessariamente essere collegati con un disposi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho effettuato da poco l'aggiornamento sul mio 21ultra per il recepimento della one UI 7. A parte dei potenziali lag il problema... Visualizza Post Ciao, hai provato ad eseguire un wipe cache partition? Questa operazione è consigliata per risolvere... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se in qualche modo sia possibile modificare l'icona della batteria, o spostare la percentuale al di fuori della... Visualizza Post Ciao @Danx1, sfortunatamente, con l'aggiornamento a One UI 7, Samsung ha modificato il design dell'i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Giovedì ho aggiornato il mio s21 5g e da allora si blocca spesso e si riavvia anche se non utilizzato. Me ne... Visualizza Post Infatti il riavvio automatico da quanto leggevo viene effettuato in caso di problemi. Visualizza Post |
Non è un problema del solo s21,ma di tutti gli altri,il problema è l'aggiornamento android 15,con un icona batteria orribile e illeggibile.. ... Visualizza Post Certo in un s24 andrebbe benissimo ,ma nella serie s21 ultra è impossibile veramente leggerlo Visualizza Post |
Non ho ricevuto l' aaggiornamento software per One Ui 7,l' ultimo aggiornamento ricevuto risale a 2 mesi fa. So che è stato rilasciato per... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'update alla one ui 7 con android 15 e ho notato che le icone delle notifiche hanno un aspetto diverso (metto due... Visualizza Post |
Aiutatemi, è possibile che ogni volta che rispristino in telefono, le note di samsung notes non si salvano mai? Prima di fare il backup delle app... Visualizza Post Sisi il servizio lo uso già anche io. Però nella nota avevo salvato password di programmi per il mio... Visualizza Post |
Ciao Silverio5, ti ringrazio per la condivisione! A presto! 😊 Virginia_G Samsung Community Expert Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, come da titolo del post ho notato che dopo l'aggiornamento non c'è più la possibilità di selezionare di default la rete... Visualizza Post 2G è come se non ci fosse...per me è una scelta discutibile, in zone con scarsa ricezione o se la ba... Visualizza Post |
Buonasera ho aggiornato a One UI 7 il mio S21 ma la batteria ha una durata inferiore a prima si scarica subito....... Visualizza Post Già eseguito tutto anke un reset sempre 13 ore al 100% mi da complimenti bell'aggiornamento.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, una domanda: collegando il telefono al PC con smart switch l'aggiornamento disponibile risulta con una dimensione di 8,44 GB,... Visualizza Post Si, coincide, allora è tutto ok...anche se, qualora possibile, sarebbe meglio che Samsung facesse co... Visualizza Post |
Buongiorno, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, dopo il passaggio a UI 7.0 non vedo più le icone Chiamata WIFI ( Telefono con sopra il simbolo del WIFI)... Visualizza Post |
Perché non vedo le funzioni di galaxy AI per modificare la foto della galleria con l'intelligenza artificiale? Non le hanno implementate oppure... Visualizza Post Ciao, Galaxy S21 ha a disposizione un set di funzionalità di Galaxy AI molto limitate: è disponibile... Visualizza Post |
Salve, ieri sera ho effettuato l'aggiornamento alla One UI 7.0 ed ho notato che in WA i titoli delle chat sono ora in... Visualizza Post Ciao, anche sul mio i nomi delle persone delle varie chat sono ora maggiormente in grassetto Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento alla ONE UI 7.0 non riesco più a modificare la schermata di blocco e l'Always on Display. Se provo a cliccare su... Visualizza Post si...anche sul mio.. molte foto per lo sfondo risultavano incompatibili... e pure e' strano in quant... Visualizza Post |
Ciao a tutti, una volta fatto l'aggiornamento alla One UI 7.0, per ottimizzare il telefono ed eliminare possibili inconvenienti è sufficiente... Visualizza Post |
Salve dopo l'aggiornamento a one ui 7 la condivisione della TV sul telefono si vede solo in formato 16:9 il pallino grigio con le frecce si... Visualizza Post |
Aggiornamento one ui 7 arrivato Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Oltre a ringraziarvi per aver condiviso con noi queste i... Visualizza Post |
Stamattina arrivato aggiornamento android 15 Visualizza Post Ciao a tutti, Franz29, iori, bentornati nella nostra Community! 😊 Ci tengo a confermarvi che l'aggi... Visualizza Post |