Grazie per la tua accurata spiegazione ma come vedi dai prossimi screen che ho allegato, la maledetta sveglia è riattiva
😩 😩 è una seccatura stare ogni giorno a disattivarla e a non poterla eliminare, prima tutte ste tarantelle non c'erano, avevo il programma per l'attivazione e la disattivazione automatica senza troppo fronzoli e se volevo attivarla prima o disattivarla prima lo facevo manualmente e amen. Ora mi ritrovo questa sveglia fissa che non si può eliminare, non posso creare una routine a modo mio e cioè che alla mezzanotte vorrei che il telefono passasse in risparmio energetico con il non disturbare, la scala di grigi e le chiamate attive solo per alcuni contatti preferiti, fino alle 6 del mattino, senza avere la sveglia che mi urla nelle orecchie perché tra l'altro se voglio una sveglia la metto io all'ora che serve a me. È davvero una seccatura. Aggiornamenti controllati ogni giorno e più volte al giorno. La Samsung sta facendo una marea di errori uno dopo l'altro solo per la fretta di sfornare dispositivi sempre nuovi e fare a gara con gli altri colossi. Intanto, alla lunga lista di segnalazioni ora si aggiunge anche questa. Per non parlare della fotocamera che dopo gli aggiornamenti non fotografa più bene la luna con lo zoom al massimo ma devo stare 3 ore col braccio all'insù aspettando la messa a fuoco e poi la dettatura della tastiera samsung.. un'altra poesia proprio.. mah.. spero risolvano subito i problemi. Grazie comunque per il tuo aiuto.